mercoledì, 8 Dicembre 2021

SHR alla Bit 2004

Imminente l’apertura dell’Hotel Kore ad Agrigento

Anche quest’anno SHR Sicilian Hotels & Resorts sarà presente alla BIT 2004 di Milano, ed esattamente al Padiglione 11 Stand D 15.
La catena alberghiera, SHR Hotels & Resorts, con un decennio di storia al suo attivo, ha nel corso dell’anno raggiunto altre interessanti mete. I risultati conseguiti hanno consentito l’acquisizione di altre strutture alberghiere che si aggiungono a quelle presenti in catena, permettendo di centrare l’obiettivo dei 3000 posti letto.
La catena si presenta alla BIT con queste piacevoli novità, testimonianze del consolidamento del marchio, segno dell’ospitalità in Sicilia.
Anzitutto l’ingresso di due alberghi, nel network SHR. Il President Hotel, struttura quattro stelle, adatta sia ad una clientela business sia leisure, ha contribuito ad ampliare maggiormente la presenza all’interno della città di Palermo. L’Hotel Terraqua posto presso lo splendido litorale di Marina di Ragusa, albergo adatto per rilassanti soggiorni marini, offre un’affascinante immersione nel fascino dell’antica terra del ragusano.
L’imminente apertura dell’Hotel Kore, quattro stelle situato ad Agrigento, moderna struttura realizzata secondo un criterio progettuale all’avanguardia, ed ancora il proposito di realizzare un nuovo ed efficiente villaggio turistico a quattro stelle: il Villaggio Falconara, sono le altre novità per l’anno in corso. Il Villaggio Falconara, posizionato nel radioso litorale sabbioso del nisseno, sarà realizzato secondo un principio architettonico rispettoso delle forme barocche che caratterizzano questa storica zona della Sicilia.
Tutte queste interessanti novità si potranno visionare durante la Bit, presso lo stand SHR, ed anche contenute nella Directory 2004 new edition, che riproduce adeguatamente lo stile della SHR Sicilian Hotels & Resorts. La directory eseguita in italiano ed inglese, presenta le accurate descrizione degli alberghi ed anche una tabella riassuntiva le cui icone indicano le caratteristiche salienti delle strutture SHR. La grafica moderna e attraente si può ammirare anche negli elementi fieristici e pubblicitari.
On line è possibile visionare il sito www.shr.it che presenta, in modo piacevole ed esaustivo, gli alberghi della catena, con accurate descrizioni e utili informazioni su tutti i servizi offerti.

News Correlate