giovedì, 25 Aprile 2024

SHR, è il Baia di Ulisse Beach Hotel la new entry

Il network consolida la sua presenza nell’agrigentino e sfonda il tetto dei 3200 posti letto

Un nuovo segnale evidente della crescita della catena alberghiera SHR Sicilian Hotels & Resorts: l’ingresso nel network del Baia di Ulisse Beach Hotel di Agrigento.
Con la nuova acquisizione e con il recente e brillante avvio di un’altra struttura dell’agrigentino, l’Hotel Kore, 4 stelle, di nuova costruzione e rivolta ad una clientela sia leisure che business, il network consolida la propria presenza nella provincia di Agrigento e incrementa la propria posizione sul mercato con oltre 3200 posti letto sull’isola.
Il Baia di Ulisse Beach Hotel, 3 stelle, realizzato su una superficie di 27.000 mq, direttamente sul mare, si estende nella splendida cornice della spiaggia Le Dune ed è immerso in una lussureggiante pineta. La struttura dispone di oltre 250 posti letto distribuiti in spaziose camere doppie con possibilità di 3° e 4° letto, tutte con pregevoli arredi. E’ dotato di luminose sale ristoranti, una splendida piscina con solarium, e nel periodo estivo, uno staff di animazione allieterà il soggiorno della clientela.
La posizione privilegiata, a breve distanza dalla Valle dei Templi, la verdeggiante pineta e l’esclusiva spiaggia dorata fanno del Baia di Ulisse Beach Hotel una struttura ideale per gli appassionati del relax, del sole ma anche del patrimonio culturale della Sicilia.
Per gli amanti della natura una curiosità: la presenza, lungo il litorale, di una caratteristica fioritura, propria dei mesi di Luglio e Agosto, il Pancratium Maritimum, una pianta ornamentale, decorativa e profumata i cui fiori sono simili a gigli.

News Correlate