sabato, 20 Aprile 2024

Sicilia Bella, il tour su misura per i giapponesi

Creato da Tradizione Turismo e pubblicato da My Bus Italy

Tradizione Turismo, da sempre punto di riferimento per il mercato giapponese in Sicilia, segue l’evoluzione del turismo nipponico, ormai sempre più orientato sui viaggi individuali più che su quelli di gruppo, e lancia “Sicilia Bella”, un tour di 4 notti tra gli angoli più suggestivi dell’isola, studiato su misura per la clientela giapponese, con partenze garantite da aprile a ottobre, a partire da un minimo di 2 passeggeri e, soprattutto, con accompagnatore giapponese. Anche per questo il tour “Sicilia Bella” è stato prescelto e pubblicato da My Bus Italy, il T.O. giapponese specializzato nei prodotti per gli individuali che scelgono l’Europa, che ha riconosciuto la qualità di ” Sicilia Bella” e la cura nella scelta di alberghi e ristoranti in base alle esigenze del turista giapponese.
Si comincia il 2 aprile e la programmazione seguirà il seguente calendario: Aprile (2 -16 – 30), Maggio (7 – 14 – 21 – 28), Giugno (11 – 25), Luglio (2 – 16 – 30), Agosto (6 – 13 – 27), Settembre (3 – 10 – 17 – 24), Ottobre (8–15–22-29).
Il tour prevede la visita dei tesori di Palermo e Monreale, Agrigento, Piazza Armerina e Siracusa, e infine Taormina, dove il tour si conclude.
La tariffa al pubblico è di € 1.050 per persona in camera doppia e € 1.170 in camera singola. Il prezzo comprende: 2 pernottamenti a Palermo, 1 Pernottamento a Siracusa, 1 Pernottamento a Taormina in hotel 3 stelle sup/4 stelle. Tutte le camere con letti separati e vasche da bagno (nella tradizione giapponese), 3 Pranzi in ristorante con menu a 3 portate. Visita con guida di Palermo e Monreale, Agrigento, Piazza Armerina, Siracusa e Taormina. Accompagnatore di lingua giapponese. Ingressi ai monumenti previsti in programma. La Quota non comprende
Transfer aeroporto/Hotel e viceversa, bevande, mance, e pasti non inclusi.

News Correlate