martedì, 25 Giugno 2024

Sina Hotels premiata dal web

Triplicate le prenotazioni nel primo trimestre

Ottimi i risultati delle prenotazioni via Internet del gruppo SINA HOTELS.
I primi tre mesi dell’anno hanno registrato un forte incremento delle prenotazioni transitate dal sito ufficiale del gruppo che sono quasi triplicate rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
I clienti che maggiormente effettuano le prenotazioni on line provengono dagli Stati Uniti, dall’Europa, dall’Estremo Oriente, ma sono numerosi anche i clienti italiani. La SINA HOTELS, gruppo con otto prestigiosi alberghi in Italia (a breve si aggiungerà il Relais Villa Matilde nella campagna del Canavese in provincia di Torino) ha in linea già da qualche anno il proprio sito.Collegandosi a www.sinahotels.com si possono ottenere tutte i dettagli sulle caratteristiche e i servizi che gli alberghi offrono e visitare virtualmente le strutture.
Il successo è anche dovuto al fatto che sia gli agenti di viaggio che i clienti privati possono scegliere facilmente la destinazione e l’albergo d’interesse. Con un semplice click si possono visualizzare tariffe e offerte speciali disponibili al momento, controllare la disponibilità e procedere alla prenotazione. Il sistema assegnerà un codice di conferma e il gioco è fatto. In pochi minuti, senza dispendio di tempo e denaro.
Il sito è continuamente aggiornato con i pacchetti speciali studiati per week-ends e per mostre ed eventi importanti. Particolarmente interessante è la Best Web Rate. Per chi vuole soggiornare in più destinazioni è disponibile il pacchetto SINA AT YOUR CHOICE con combinazioni a prezzi vantaggiosi con numerose facilitazioni per un minimo di cinque notti da trascorrere in almeno due alberghi. Ed ancora informazioni sulle destinazioni e le loro principali attrattive e tanti consigli su cosa fare in città con i link ai calendari dei maggiori teatri e delle mostre più interessanti.

News Correlate