lunedì, 6 Maggio 2024

SkyTeam e Philips rafforzano gli accordi di collaborazione

Un solo contratto per le otto linee aeree dell’alleanza

L’alleanza aerea globale SkyTeam e la società olandese Royal Phillips Electronics hanno annunciato di aver concluso un accordo sulla stesura del primo contratto globale di SkyTeam, per l’offerta di soluzioni di viaggio all’azienda su misura e convenienti anche nelle tariffe.
La notizia è stata annunciata in occasione della conferenza globale di ACTE, Association of Corporate Travel Esecutive, di cui SkyTeam era sponsor.
“Da molti anni manteniamo importanti accordi e una stretta collaborazione con le compagnie aeree dell’alleanza SkyTeam e pertanto pensiamo sia giunto il momento di elevare il livello dei nostri rapporti” ha detto Peter Sijbers, global commodity manager di Phillips.
Con questo contratto otto vettori, membri di SkyTeam, forniranno a Phillips un accesso a 25 paesi in tutto il mondo. Grazie alla collaborazione di Aeroméxico, Air France, Continental Airlines, CSA Czech Airlines, Delta Air Lines, KLM Royal Dutch Airlines, Korean Air e Nothwest Airlines, Phillips potrà beneficiare sia di sconti, sia di una rendicontazione globale facendo capo ad un unico interlocutore.
“Attraverso il contratto globale, SkyTeam ha l’opportunità di utilizzare la potenzialità del suo network per fornire soluzioni di viaggio senza discontinuità a clienti di rilievo come Phillips” ha sottolineato Paul Gregorowitsch, executive vice president commercial di KLM. “Confidiamo nel rafforzamento dei nostri accordi con Phillips e nell’estensione di questi rapporti ad altre aziende, che necessitano di servizi globali per far crescere il loro giro d’affari” ha aggiunto Gregorowitsch.

News Correlate