sabato, 20 Aprile 2024

Speciale Ferragosto al Picchio Golf Resort Hotel e Ristorante

Relax, svago e buona cucina consolo per gli amanti del green

Il Picchio Golf Resort Hotel Ristorante, nato dalla ristrutturazione di un’antica villa padronale, è il luogo ideale per trascorrere una piacevole vacanza in pieno relax, in un ambiente elegante e familiare, immerso nell’incantevole scenario della Valle dell’Alcantara, ai piedi del Vulcano Etna, a 800 metri dal Golf Club Il Picciolo ( i golfisti siciliani usufruiscono di una speciale tariffa di euro 35,00 a persona con prima colazione.)
All’interno del resort: piscina con solarium, campo da tennis, putting green, ampie terrazze dove poter assaporare gustosi aperitivi e stuzzichini, pista da ballo, e karaoke. Il ristorante, come vuole la tradizione mediterranea, offre una cucina tipica e genuina, accompagnata dagli ottimi vini delle vicine cantine. Le camere offrono tutti i confort necessari per rendere la vacanza indimenticabile, a prezzi a partire da 50,00 euro a persona.
Molte le occasioni di svago. Escursioni sull’Etna e alle Gole dell’Alcantara con guide autorizzate. Visite a Castiglione di Sicilia e Randazzo. Shopping, arte, eventi e cultura a Taormina.
La struttura è dotata di servizio navetta: da e per l’aeroporto di Fontanarossa (CT); per le spiagge di Marina di Cottone e Taormina; per il vicino Golf Club Il Picciolo; per il Golf Club Le Madonie a Collesano (PA).
Il Picchio Golf Resort Hotel Ristorante presenta per il Week-end di Ferragosto un pacchetto di sicuro impatto e interesse: pensione completa, dal 13/08/2005 al 15/08/2005, festa da ballo e divertimento il 14/08, per 2 persone, a soli 360,00 euro (bevande escluse).

News Correlate