domenica, 12 Maggio 2024

Srs Worldhotels acquisisce gli hotel Domus Mariae e Domus Pacis

Completamente rinnovati, si chiameranno Grand Hotel Palazzo Carpegna e Hotel Villa Carpegna

L’Hotel Domus Mariae e Domus Pacis di Roma entrano in SRS – WORLDHOTELS
debuttando con un nome ed un look completamente rinnovati
Grandi novità autunno-inverno per due degli alberghi romani gestiti da Hotel Invest Italiana.
Gli hotel Domus Mariae e Domus Pacis, grazie ad un’accurata operazione di restyling a cui sono stati sottoposti nei due recenti anni di gestione e che vedrà ultimati i lavori nei primissimi mesi del 2005, sono pronti ad accogliere i prossimi ospiti con un brand di primo piano nell’hotellerie internazionale, la SRS-WORLDHOTELS, che vanta un portafoglio di oltre 450 hotel rigorosamente selezionati in tutto il mondo.
In particolare, dal 1° novembre 2004, il Domus Mariae, 4 stelle – 235 camere, diventerà il Grand Hotel Palazzo Carpegna e farà il suo ingresso nella First Class Collection che annovera solo alberghi situati in posizione strategica capaci di assicurare servizi di qualità elevata ed ambienti ricercati sia a chi viaggia per affari che per turismo.
Dal 1° dicembre, invece, il Domus Pacis, 3 stelle – 250 camere, diventerà l’Hotel Villa Carpegna ed entrerà a far parte della Comfort Collection che riunisce alberghi confortevoli nella loro semplicità e capaci di offrire un servizio attento alle esigenze del moderno viaggiatore d’affari.
Posizionati nelle immediate vicinanze del Vaticano ed a pochi minuti dal centro città, il Grand Hotel Palazzo Carpegna e l’Hotel Villa Carpegna unitamente al Crowne Plaza Rome St. Peter’s Hotel & Spa hanno dato vita all’Aurelia Convention Centre & Expo, moderno polo congressuale con oltre 4000 mq di spazi espositivi, 30 sale riunione, 2 auditorium ed 800 camere.

News Correlate