venerdì, 19 Aprile 2024

Sun International, una suite nella foresta con lo Zimbali Lodge&Country Club

Entro il 2005 vedrà la luce l’esclusivo Forest Suite

Lo Zimbali Lodge & Country Club di Sun International è un’oasi di lusso e relax circondata dalla vegetazione subtropicale della foresta che lo ospita, immerso nei colori sgargianti degli hibiscus.
L’offerta del resort si arricchisce ulteriormente grazie all’accordo con Global Properties, che garantisce la costruzione delle esclusive Forest Suite presso lo Zimbali Lodge, nei pressi del rinomato campo da golf a 18 buche Zimbali Lodge Country Club. Il termine dei lavori è previsto entro la fine del 2005; oltre alle suite, sorgerà un edificio dedicato a conferenze ed eventi a supporto delle nuove strutture e di quelle esistenti.
Le 10 Forest Suite, categoria 5 stelle, vanno ad aggiungersi ai due complessi esistenti rendendo così lo Zimbali Lodge un esclusivo rifugio adatto ad ospitare anche le famiglie: ogni suite può infatti ospitare 2 persone o una famiglia di 4 persone grazie alla possibilità di aggiungere posti letto nell’ampio spazio all’ingresso.
Il design è lussuoso e sofisticato: ogni appartamento si estende per circa 96 mq e comprende una lounge, una stanza da pranzo e una camera da letto con bagno interno. La camera si affaccia su un cortile, riparato da una vetrata, che mantiene intatta l’atmosfera della foresta che lo circonda. Colori caldi e legno pregiato amalgamano lo sfarzo delle suite con l’artigianato africano più tradizionale.
Lo Zimbali Lodge consente di godere di un’atmosfera di raffinata eleganza dal sapore africano, servizio impeccabile ed una cucina di eccellente livello: le 76 camere, che comprendono 4 luxury suite, offrono una sistemazione da cinque stelle lusso, con vista sulla deliziosa laguna, sul verde acceso della foresta o sull’Oceano Indiano. Il fascino del lusso discreto unito alla bellezza della natura circostante, a sola mezz’ora di macchina dalla cosmopolita Durban.

News Correlate