giovedì, 25 Aprile 2024

Sweet Island affida la Comunicazione ad Art&Fun

L’operatore, ex Exotismes Italia, è leader sulla destinazione delle Antille francesi

A partire dal prossimo 1° ottobre la Società di Comunicazione e Marketing Art & Fun srl gestirà le attività di ufficio stampa e pianificazione media del tour operator Sweet Island, già Exotismes Italia.
Sweet Island è un nuovo marchio commerciale nato dall’esperienza decennale di Exotismes Italia, filiale del Gruppo francese Exotismes e primo tour operator a livello nazionale sulla destinazione Antille Francesi.
La programmazione di Sweet Island comprende tutte le Antille Francesi (Guadalupa, Martinica, Saint Martin, Saint Barthelemy, Les Saintes e Marie Galante), la Polinesia Francese (Tahiti e le sue isole principali, le Isole Marchesi e l’Isola di Pasqua) e le più belle destinazioni dell’Oceano Indiano, Mauritius, Seychelles e Reunion.
Su tutte le destinazioni in catalogo, Sweet Island propone almeno da 10 a 20 strutture con un’ampia scelta tra hotels da 3 a 5 stelle; le partenze sono sempre garantite su voli di linea con le migliori compagnie aeree (Air France, Air Mauritius, Air Seychelles, Air Caraibes, Corsari, Air Tahiti Nui, British Airways, Alitalia).

News Correlate