mercoledì, 24 Aprile 2024

Technè, a Palermo e Taormina i seminari su Marketing e Mercati

Dal 24 giugno 4 cicli (24-25 giugno, 1-2 luglio, 8 luglio, 9 luglio) per operatori turistici

Il prossimo 24 giugno, partirà a Palermo ed a Taormina, un ciclo di seminari incentrati sui temi di Marketing e Mercati, rivolti a formare i lavoratori dipendenti del comparto turistico-alberghiero della regione Sicilia.
I seminari che vedranno la partecipazione di diversi esperti del settore, sono organizzati dall’ ATS composta dal Collegio Universitario ARCES e da DES S.r.l., e si inseriscono all’interno del Progetto “Technè” finalizzato alla formazione delle imprese turistiche.
I corsi della durata di 40 ore ciascuno, sono gratuiti, e avranno sede a Palermo presso la Sala ” Terrasi” della Camera di Commercio e a Taormina presso il “Palacongressi”, nelle giornate del 24 e 25 Giugno, 1 e 2 Luglio, 8 Luglio ( soltanto a Palermo), 9 Luglio ( soltanto a Taormina) dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Interverrà il dott. Stefano Poeta, direttore scientifico del Centro Studi sul Turismo di Assisi sul Tema del “Check up dell’albergatore di successo”, la dott.ssa Flavia Coccia, ricercatrice dell’ISNART sul Tema ” Una risposta ai mercati: la qualità come strategia di impresa” il Prof. Vittorio Molinari docente e consulente della Team Work di Rimini il cui intervento riguarderà lo “Yeld management nel settore alberghiero ” , il Prof. Pio Grollo, docente e consulente dello Studio Trend che approfondirà il tema ” Marketing delle destinazioni e delle imprese di successo ” ed infine la dott.ssa Paola Maria Aloi, consulente di marketing che parlerà di ” Strategie e servizi innovativi per l’albergo: il web marketing”.
Per informazioni ed iscrizioni ai corsi è possibile contattare la dott.ssa Valeria Scozzari del Collegio Universitario Arces al numero 091-599722 / 3389975577 oppure all’indirizzo e-mail [email protected], entro il 20 giugno.

News Correlate