mercoledì, 24 Aprile 2024

Technè, scadono lunedì i termini per partecipare ai seminari di Palermo e Taormina

Dal 24 giugno 4 sessioni per operatori turistici su Marketing e Mercati

Il prossimo 24 giugno, partirà a Palermo ed a Taormina, un ciclo di seminari incentrati sui temi di Marketing e Mercati, rivolti a formare i lavoratori dipendenti del comparto turistico-alberghiero della regione Sicilia.
I seminari che vedranno la partecipazione di diversi esperti del settore, sono organizzati dall’ ATS composta dal Collegio Universitario ARCES e da DES S.r.l., e si inseriscono all’interno del Progetto “Technè” finalizzato alla formazione delle imprese turistiche.
I corsi della durata di 40 ore ciascuno, sono gratuiti, e avranno sede a Palermo presso la Sala ” Terrasi” della Camera di Commercio e a Taormina presso il “Palacongressi”, nelle giornate del 24 e 25 Giugno, 1 e 2 Luglio, 8 Luglio ( soltanto a Palermo), 9 Luglio ( soltanto a Taormina) dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Per informazioni ed iscrizioni ai corsi è possibile contattare la dott.ssa Valeria Scozzari del Collegio Universitario Arces al numero 091-599722 / 3389975577 oppure all’indirizzo e-mail [email protected], entro il prossimo 20 giugno.

News Correlate