Top Cruises, tappa italiana per la Norwegian Jewel

Il 17 e 18 agosto attraccherà nei porti di Livorno e Civitavecchia

Tappa italiana per la Norwegian Jewel, la nuova nata della flotta Norwegian Cruise Line: Top Cruises, GSA in Italia per NCL, dà appuntamento il 17 e 18 agosto prossimi, nei porti di Livorno e Civitavecchia, per presentare la nave a tutti gli agenti di viaggio interessati a visitare il nuovo gioiello del “freestyle cruising”.
L’incontro vedrà la partecipazione dell’intera rete vendita Top Cruises, del Direttore Commerciale Francesco Paradisi e del Sales Manager NCL South Europe, Ari Siivikko, che illustreranno agli agenti i plus della nave e la programmazione crocieristica della Norwegian Jewel per la prossima stagione.
Varata a maggio, la nave inaugurerà la stagione estiva con una splendida crociera tra le Capitali Nordiche (scali a Oslo, Helsinki, St. Pietroburgo, Stoccolma, Berlino e Copenhagen) con partenza unica il 23 agosto; dal prossimo novembre, invece, la Jewel navigherà nel Mar dei Caraibi, in attesa dell’estate 2006, quando tornerà in Europa per crociere esclusive nel Mediterraneo.

Costruita interamente secondo il concetto del freestyle, la Norwegian Jewel offre ai viaggiatori il massimo della libertà e flessibilità nel modo e nei tempi di vivere la crociera, dimenticando gli orari ed i tradizionali schemi di bordo di una nave. I passeggeri potranno decidere a che ora, con chi e dove mangiare, scegliendo tra 10 diversi ristoranti in grado di soddisfare tutti i gusti, tra cui la Cagney’s Steak house, il Blue Lagoon e il ristorante italiano, Mama’s restaurant; 13 bar e saloni sono a disposizione per il relax ed il divertimento a bordo, mentre le cabine offrono tutti i comfort delle navi NCL, con in più 10 suite lusso complete di piscina, jacuzzi ed una piccola palestra.
La nuova nata della flotta NCL, inoltre, è stata disegnata per incontrare le esigenze di un target di croceristi molto particolare, i bambini: la crociera a bordo della Norwegian Jewel è ideale per tutte le famiglie, grazie alle speciali Family Friendly Accomodations previste in molte cabine ed ai numerosi spazi della nave dedicati ai più piccoli, come lo Splashdown Kid’s Club e la Sapphire Kid’s Pool.
Tutti gli agenti di viaggio che parteciperanno al piacevole appuntamento a bordo avranno la possibilità di vincere una crociera ai Caraibi o in Alaska, per vivere una vacanza freestyle tra le più belle offerte dalla programmazione NCL.

editore:

This website uses cookies.