giovedì, 2 Maggio 2024

Top International Hotel, conclusa la conferenza annuale della catena tedesca

Htms Italia si occuperà del supporto tecnico con riferimento alla distribuzione Gds

Il 16 e 17 Gennaio si è tenuta presso il Top International Conrad Hotel di Monaco di Baviera, la conferenza annuale degli albergatori della Catena Tedesca.
Nel corso della conferenza il Presidente Hans Muller ha tracciato un primo bilancio dei benefici dovuti alla joint-venture con Golden Tulip e alla recente acquisizione del marchio Top City & Country Line.
Fra gli altri, sono intervenuti Klimis Messios (Vice presidente di Golden Tulip) e Riko Van Santen (Distribution Manager Golden Tulip) che hanno illustrato agli albergatori i benefici della recente migrazione nel sistema di prenotazione Goldres2, nonché la rete di partnerships che portano i 450 alberghi del Gruppo in una posizione predominante sul mercato europeo.
Raggiunto nel corso della Conferenza, anche un accordo con H.T.M.S. Italia, GSA con Sede in Milano già rappresentante di Top International e Golden Tulip sul mercato italiano, che si occuperà dal 2004 anche di fornire supporto tecnico con riferimento alla distribuzione sui GDS, agli alberghi italiani di Top International.
Presenti dall’Italia i rappresentanti del Top Hotel Belvedere di Bassano d/Grappa (Treviso), del Top Hotel Park di Bologna e del Top Hotel Sporting di Milano oltre al Regional Director of Sales Mediterranean di Golden Tulip Top Hospitality Group e General Manager di H.T.M.S. Italia, Emanuele Nasti.
“Siamo molto ottimisti per l’andamento delle prenotazioni nel 2004” afferma Nasti “negli ultimi anni abbiamo costruito un ottimo rapporto con il Trade e la qualità dei nostri alberghi non potrà che darci ragione in un mercato sempre più consapevole ed esigente. Inoltre il nuovo servizio offerto da HTMS agli alberghi Top International, consentirà a questi ultimi una maggiore visibilità. Siamo certi che anche lo sviluppo della catena ne beneficerà ed una presenza più capillare sul territorio porterà vantaggi ai vecchi così come ai nuovi alberghi affiliati”.

News Correlate