domenica, 21 Luglio 2024

Tornare a Viaggiare, presentato il catalogo Mare Estero

Potenziata la programmazione Grecia e Croazia, la new entry è Cipro

E’ stata accolta con successo anche dai visitatori e agenti di viaggi della BMT, la nuova edizione del catalogo Mare Estero, rinnovata nella veste grafica. “Abbiamo scelto l’originalità (stampa su cartoncino ruvido e non su carta patinata) e la qualità”, (realizzata da un artista che ha trasformato il marchio Tornare a Viaggiare in un vero e proprio quadro) – ha commentato il titolare del tour operator, Leonardo Dongiovanni – e come un pittore che pone la massima attenzione ad ogni singola pennellata, curiamo ogni piccolo dettaglio per realizzare la vacanza tanto attesa e sognata. Siamo contenti che il pubblico, così come gli agenti di viaggi abbiano apprezzato questa nuova grafica.
E’ Cipro la novità pubblicata nel catalogo, che si affianca alle ormai collaudate Grecia e Croazia con un’attenta selezione di alberghi di tre,quattro e cinque stelle, ubicati sulle spiagge più belle dell’Isola (Agia Napa, Larnaca, Limassol, Pathos e Protaras) e con un’offerta particolarmente attenta alle esigenze delle famiglie. I bambini dai due ai dodici anni avranno diritto al soggiorno gratuito e pagheranno una tariffa ridotta per il volo. I pacchetti prevedono il volo della compagnia Olympic Airways. Per citare solo un esempio dei pacchetti pubblicati in catalogo,una settimana di soggiorno all’hotel Pernera (tre stelle) a Protars, parte da 780,00 euro a persona, in camera doppia incluso volo, trasferimento e soggiorno in mezza pensione. Soggiorno bambini 2-12 anni gratuito.
Potenziata la programmazione dedicata alla Grecia, cavallo di battaglia del tour operator (che a Tilos possiede anche un hotel di proprietà, il Tilos Mare) con più alberghi soprattutto a Rodi e a Corfù, Lefkada e Kos dove sono state introdotte soluzioni vantaggiose per i bambini (pernottano gratis in alcune strutture) e per le famiglie. Sempre in Grecia Tornare a Viaggiare propone un’ampia scelta di strutture ricettive per tutti i gusti e tutte le tasche a Creta Mikonos, Ios e Santorini.
Anche per la Croazia l’operatore ha approntato un’offerta più ampia introducendo Spalato, la Riviera di Omis, Tucepi e Orebic che si affiancano alle collaudate Isola di Hvar, Isola di Korcula, Isola di Brac, Riviera di Zadar, Vodice, Vis, Riviera di Trogir, Riviera di Promosten, Riviera di Makarska, Gradac, Dubrovnik, Cavtat,brela, Biograd Na Moru e Baska Voda. In ognuna di queste mete sono stati selezionati numerosi alberghi e residence che offrono condizioni vantaggiose soprattutto a chi si reca in vacanza con i bambini.

News Correlate