sabato, 20 Aprile 2024

Tornare a Viaggiare si fa in 8 per farti risparmiare

Villaggi speciali, residence e alberghi in Sardegna per tutte le tasche

Tornare a Viaggiare propone una vasta scelta di soluzioni per trascorrere una vacanza in Sardegna. Oltre ai numerosi e selezionati residence e alberghi, ubicati nelle località più famose della costa, da nord a sud e da est ad ovest, l’operatore propone otto Villaggi Speciali. Si tratta di strutture particolarmente adatte a quanti amano il divertimento, lo sport e soprattutto a tutti coloro che hanno voglia di socializzare. Punti di forza dell’offerta Sardegna firmata Tornare a Viaggiare sono il passaggio “Nave Gratis” con la Moby Lines, per la maggior parte delle località pubblicate, per due persone e macchina al seguito, in tutti i periodi e per un soggiorno minimo di una settimana da Civitavecchia, Genova e/o Livorno e viceversa e le offerte speciali dedicate a chi viaggia con bambini da due a 12 anni (soggiorno gratuito al primo bambino e riduzione del 50% al secondo), in tutti i periodi. Solo per citare un esempio delle tante proposte pubblicate in catalogo, una settimana allo Smeraldo Beach Hotel di Calagonone costa 315 euro, a persona, in pensione completa. A disposizione dei clienti di questo albergo: piscina per adulti e per bambini, campo bocce, ping pong; corsi collettivi di nuoto, aerobica, acqua dance; giochi e tornei il giorno; scuola di salsa e merengue. Inoltre, spazio animazione serale per spettacoli e cabaret, dopo spettacolo serale, discoteca; animazione in spiaggia con giochi e acqua dance; Germinal Club 3/10 anni, Germinal Beach e Germinal Teens 10/13 anni. Passaggio nave gratuito: 1 auto + 2 passaggi ponte. Partenze il martedì. Navi Sardinia Ferries. Contributo per partenze dal 02/07 al 27/08 euro100 a camera.
Gli altri Villaggi speciali di Tornare a Viaggiare sono ad Alghero l’Oasi Club; a Posada il Fior di Sardegna Hotel Club; a Porto San Paolo l’Hotel Tavolara; a Santa Margherita di Pula il Rocco Dorada Beach; a Stintino La Corte Club Resort Aparthotelclub Country Village; a Villa Putzu l’Hotel Parco Corallo.
L’offerta completa sulla Sardegna è sul catalogo Mare Italia di Tornare a Viaggiare ed è disponibile nelle agenzie di viaggi e consultabile sul sito www.tornareaviaggiare.com

News Correlate