domenica, 5 Maggio 2024

Tourism Australia completa la squadra europea

Dawn Page è il Communications Manager, Louise Hodges è la Pr Manager per l’Europa continentale

Tourism Australia completa il nuovo team europeo di relazioni pubbliche con la nomina di Dawn Page a Communications Manager Europe, con sede presso gli uffici di Tourism Australia di Londra. Page approda a Tourism Australia dopo tre anni di esperienza come Press Relations Manager per l’Ente del Turismo delle Fiandre, Tourism Flanders. In precedenza è stata Sales and Marketing Manager per le compagnie aeree asiatiche EVA Airways e SriLankan Airlines. Nel suo nuovo ruolo, Page è a capo di un team di cinque persone, con responsabilità di supervisione su tutte le attività di relazioni pubbliche e promozioni consumer a livello europeo, in sostituzione di Kate Kenward, che lascia Tourism Australia dopo quindici anni di attività.
Louise Hodges è la nuova PR Manager per l’Europa Continentale, e riporta direttamente a Page. Hodge proviene dall’ufficio di Tourism Australia di Hong Kong, dove è stata responsabile delle relazioni pubbliche e delle promozioni in Asia. Anche Emma Humphreys – PR Manager per Regno Unito, Irlanda e Paesi del Nord – si è unita al team lo scorso maggio.
La nuova struttura trasferisce la gestione delle relazioni pubbliche UK all’interno, con la creazione di un vero e proprio ufficio dedicato. La nomina di Louise Hodges, che lavorerà con le agenzie di relazioni pubbliche esterne di Tourism Australia in Europa, testimonia la strategia di gestire in modo più efficace le attività di comunicazione nei principali mercati europei.
“Entrare a far parte di Tourism Australia in questo momento rappresenta una prospettiva davvero entusiasmante – dichiara Dawn Page – l’organizzazione è fortemente impegnata nelle relazioni pubbliche, che sono una parte fondamentale del brand Australia. Ora che l’intero team è sul campo guardiamo con interesse al consolidamento dei nostri rapporti con i media di tutta Europa”.

News Correlate