venerdì, 19 Aprile 2024

Tourism Massachusetts, 4 milioni di dollari per la nuova campagna marketing

Oggi e domani Passport Massachusetts su www.rendn.tv

Lo Stato del Massachusetts sta di nuovo pompando dollari nel marketing internazionale per il turismo, dopo i drastici tagli di alcuni anni fa. Il nuovo gruppo che svolgerà il lavoro sui mercati internazionali con il marchio Tourism Massachusetts, è diretto da un veterano del Turismo dello Stato del Massachusetts, Bill MacDougall, che Mercoledì 29 Giugno festeggerà il gran ritorno ed il lancio del nuovo programma di marketing internazionale.
“PASSPORT TO MASSACHUSETTS” è un evento che trasmettiamo “live” da Boston Mercoledì 29 e Giovedì 30 Giugno, grazie ad internet. (L’evento si svolge il Mercoledì 29 giugno alle ore 2.15-3.00 pm est. Se a quell’ora non sei in ufficio, potrai guardare l’evento il giorno successivo).
Ecco le istruzioni: clicca www.rendon.tv, clicca sull’icona “live event”. Fai una prova di ricezione prima di guardare l’evento; se hai un video ed un audio, potrai quindi far parte dell’evento.
Il budget dello Stato per l’anno fiscale inizia il 1° luglio e mette sul tavolo 4 Milioni di dollari per i mercati internazionali; denari che andranno direttamente alla nuova organizzazione non profit Massachusetts International Marketing Partnership. La nuova infusione di dollari nel marketing internazionale finalmente riporta lo Stato del Massachusetts ai livelli conosciuti anni fa, afferma Art Canter presidente della Massachusetts Lodging Association (MLA). La MLA, che rappresenta circa la metà dei letti disponibili in tutto lo Stato, collaborerà con Tourism Massachusetts ed avrà i suoi rappresentanti nel gruppo direttivo, per approvare e coordinare ogni azione di questa nuova organizzazione.

News Correlate