mercoledì, 24 Aprile 2024

Tradizione Turismo, si chiama Bella Sicilia il tour su misura per i giapponesi

E’ un prodotto rivolto agli individuali, con partenze garantite per un minimo di 2 passeggeri

Tradizione Turismo, da sempre punto di riferimento per il mercato giapponese in Sicilia, segue l’evoluzione del mercato nipponico, ormai sempre più orientato sul turismo individuale più che su quello dei gruppi, e lancia “Bella Sicilia”, un tour tra gli angoli più suggestivi dell’isola studiato su misura per la clientela giapponese, con partenze garantite a partire da un minimo di 2 passeggeri. Si comincia il 2 aprile e programmazione seguirà il seguente calendario: Aprile (2 -16 – 30), Maggio (7 – 14 – 21 – 28), Giugno (11 – 25), Luglio (2 – 16 – 30), Agosto (6 – 13 – 27), Settembre (3 – 10 – 17 – 24), Ottobre (8–15–22-29).
Il tour prevede la visita dei tesori di Palermo e Monreale, Agrigento, Piazza Armerina e Siracusa, e infine Taormina e Catania, dove il tour si conclude.
La tariffa al pubblico è di € 1.050 per persona in camera doppia e € 1.170 in camera singola.
Il prezzo comprende: 2 pernottamenti a Palermo, 1 Pernottamento a Siracusa, 1 Pernottamento a Taormina in hotel 3 stelle sup/4 stelle Tutte le camere con letti separati e vasche da bagno (nella tradizione giapponese), 3 Pranzi in ristorante con menu a 3 portate. Visita con guida di Palermo e Monreale, Agrigento, Piazza Armerina, Siracusa e Taormina. Accompagnatore di lingua giapponese. Ingressi ai monumenti previsti in programma.
La Quota non comprende:
Transfer aeroporto/Hotel e viceversa, Bevande, mance, e pasti non inclusi

News Correlate