sabato, 15 Giugno 2024

Transavia.com, il 31 ottobre decolla il Roma-Rotterdam

La nuova destinazione si aggiunge alle 6 già operate

Dopo il grande successo ottenuto con le 6 rotte annuali già in attività , transavia.com ha deciso di ampliare i suoi collegamenti dall’Italia con l’aggiunta di un nuovo volo Roma – Rotterdam.
Rotterdam, che dista solo 45 minuti di treno dal cuore di Amsterdam, è una città estremamente vivace e stimolante per l’arte, l’architettura moderna e la cultura.
La compagnia, che opera già da diversi anni su base annuale da Amsterdam Schiphol per Milano Orio al Serio, Pisa, Napoli, Verona, Treviso, da Aprile 2005 per Genova e su base stagionale per Catania, Palermo, Alghero e Lamezia Terme, ha deciso di collegare la nostra capitale a Rotterdam, cominciando così a servire un altro importante bacino d’utenza.
Transavia.com inizierà ad operare da Roma Fiumicino per Rotterdam con voli giornalieri, utilizzando aeromobili Boeing 737-700 con una capacità di 149 posti, dal 31 Ottobre 2005.
I voli Transavia.com si possono già acquistare direttamente tramite il sito web www.transavia.com dove si possono trovare tariffe a partire da 49,99 euro per tratta, tasse e spese amministrative escluse.
Il biglietto è virtuale e il pagamento verrà effettuato solo tramite carta di credito, con un costo aggiuntivo di 5 euro per transazione.

News Correlate