giovedì, 18 Aprile 2024

Transavia, il 27 aprile decolla il Genova-Amsterdam

E’ la sesta città italiana collegata, dopo Bergamo, Pisa, Napoli, Verona e Treviso

Dopo il grande successo ottenuto con le 5 rotte già in attività, transavia.com ha deciso di ampliare il numero delle destinazioni italiane per Amsterdam Schiphol.
La compagnia che opera dal 2002 da Milano Orio al Serio, Pisa e Napoli e dalla primavera scorsa da Verona e Treviso per Amsterdam Schiphol ha deciso di collegare un’altra importante città italiana, Genova, coprendo così un altro importante bacino d’utenza.
Transavia.com inizierà ad operare dal 27 Aprile 2005 con quattro voli settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) da Genova per Amsterdam Schiphol utilizzando aeromobili Boeing 737-700, capienza 149 posti.
La tariffa parte da 39,99* Euro per tratta, tasse e spese amministrative escluse.
*Tariffa di sola andata soggetta a disponibilità di posti. Tasse aeroportuali escluse soggette a variazioni (da 8,05 euro). Spese amministrative 5 euro per transazione. Supplemento operations & security 5,31 euro per tratta.
I voli Transavia.com sono già acquistabili direttamente tramite il sito web www.transavia.com dove si possono trovare le tariffe più convenienti. Il biglietto è virtuale e il pagamento verrà effettuato solo tramite carta di credito con un costo aggiuntivo di 5 euro per transazione.

News Correlate