giovedì, 9 Maggio 2024

Travel & Technology Expo, il Salone no frills del turismo

Appuntamento alla Fiera di Bergamo l’1 e 2 ottobre

NO FRILLS – Travel & Technology Expo si propone sul panorama turistico nazionale come un evento estremamente nuovo, ovvero nessun fronzolo, ma tanta sostanza, serietà, ottimizzazione dei fattori e soprattutto puro turismo professionale e tecnologia di ultima generazione per garantire ad espositori e visitatori un valore aggiunto impensabile altrove.
NO FRILLS è facilmente raggiungibile dal bacino più numeroso di Adv in Italia. E per le Adv più lontane previsti voli gratuiti in grado di collegare Bergamo alla città di partenza in pochi minuti (le città, i voli e i posti disponibili verranno comunicati a breve)
Risparmio di costi: la comodità della location consente alla maggior parte degli espositori e dei visitatori di partecipare all’evento senza la necessità di pernottare fuori sede. Per gli espositori inoltre la partecipazione a NO FRILLS significa un investimento minimo per un “all inclusive” senza sorprese.
Appuntamenti liberi o preschedulati: attraverso un semplice click, opportunità sia per i visitatori, sia per gli espositori di prefissare gli appuntamenti esattamente con la persona con cui si vuole parlare. Possibili anche gli appuntamenti “volanti”. Ogni spazio espositivo è diviso in due aree, una più riservata per gli incontri prefissati e una aperta ai corridoi per quelli volanti.
Tecnologia free ovunque: internet (wireless o tradizionale) e totem informatici a disposizione di tutti i partecipanti per lavorare con gli strumenti e le performance migliori che il mercato possa offrire.
New Business Area: ovvero aree espositive, all’interno del padiglione, dedicate alle nuove opportunità o a particolari segmenti di mercato in crescita. Un modo nuovo per evidenziare agli Adv la migliore offerta disponibile.
NO FRILLS è un workshop per professionisti che vogliono fare business. L’allestimento degli stand è stato pensato per facilitare la riuscita degli incontri tra domanda e offerta. NO FRILLS non prevede modifiche degli spazi espositivi, nè la presenza di ballerine e tamburelli.

News Correlate