venerdì, 23 Aprile 2021

Travelexpo 2005, Diffusione Viaggi presenta tutte le novità

Il T.O. palermitano è pronto a lanciare Romania, Costa Azzurra e il DiViClub di Sharm

Non ha perso tempo Diffusione Viaggi a confermare la sua presenza anche al Travelexpo 2005, in programma all’Hotel & Resort Città del Mare di Terrasini dall’1 al 3 aprile 2005.
Il tour operator palermitano è stato il primo ad aderire alla manifestazione e intende presentare agli operatori l’intera programmazione estiva, che si preannuncia già quanto mai ricca. Al fianco della consueta programmazione, infatti, farà il suo esordio la Romania, con un tour classico (8gg e 7 notti) che comprende Transilvania, Bucarest e Monasteri. Il tour, con accompagnatore, sarà proposto con voli di linea Alitalia nei mesi di luglio e agosto, e per questo primo anno verrà inserito nel catalogo “Itinerari Europa”. L’altra novità relativa all’Europa riguarda la Costa Azzurra, che verrà proposta con voli di linea operati da Alitalia e Air One, con soggiorni per individuali e settimanali, estendibili anche al resto della Francia.
L’ultima succosa novità riguarda Sharm El Sheikh, con l’operatore palermitano che ha istituito presso l’Iberotel Grand Sharm, uno dei 5 stelle più prestigiosi, un nuovo DiViClub che si articola su 11 villette a due piani, con tre camere x piano, nel quale Diffusione Viaggi gestirà booking, animazione e ristorazione.

News Correlate