venerdì, 26 Aprile 2024

Travelexpo nel segno di Meridiana

Un partner che sponsorizza anche “Penne all’agrodolce”

Si fa sempre più stretto il legame fra Meridiana e il tessuto turistico siciliano.
Per il secondo anno consecutivo la compagnia sarà partner di Travelexpo, il Salone del Turismo Mediterraneo in programma all’Hotel & Resort Città del Mare di Terrasini (Palermo) dall’1 al 3 aprile.
L’accordo di partnership fra Meridiana e la Logos Comunicazione e Immagine permetterà a tutti gli operatori turistici di prendere parte alla manifestazione a condizioni tariffarie esclusive. Nei giorni della manifestazione, infatti, tutti gli espositori, ma anche gli agenti di viaggio, che vogliono conoscere il Salone siciliano del turismo potranno volare con Meridiana al costo di 29 Euro più tasse. Sul sito della manifestazione alla voce “visitatori”, troveranno tutte le informazioni e i contatti utili per la prenotazione. Agli stand 51-53, Meridiana presenterà al mercato siciliano tutte le novità dell’estate 2005.
E che il legame fra il mondo del turismo siciliano e Meridiana sia sempre più forte è dimostrato anche dall’apporto sempre più convinto che Meridiana offre in qualità di sponsor del concorso enogastronomico “Penne all’Agrodolce”, giunto alla quinta edizione e riservato da sempre ai giornalisti. Da quest’anno la kermesse sarà aperta anche ai giornalisti della stampa nazionale. Al concorso “Penne all’agrodolce” è riservata una intera sezione del sito www.travelexpo.it, dove è possibile visionare il regolamento, iscriversi utilizzando l’apposito form o più semplicemente documentarsi sulle precedenti edizioni.

News Correlate