venerdì, 19 Aprile 2024

Travelprice.it, tariffe vantaggiose per chi prenota online

Sconto del 10% per tutti i weekend di novembre

Nuova veste grafica per il sito Travelprice.it, che propone agli internauti una nuova offerta: chi prenota in anticipo viaggera’ ai prezzi più bassi del web. Per tutti i weekend di novembre, infatti, si potranno acquistare pacchetti vacanza dei migliori tour operator con uno sconto del 10%, e su tutti i voli non verrà pagata nessuna commissione d’emissione biglietti.
Inoltre, per un aggiornamento costante su notizie e promozioni speciali, Travelprice.it proporra’ nella homepage degli spazi dedicati alle ultime novità dai prezzi più vantaggiosi e la possibilità di iscriversi alla newsletter gratuita settimanale, per scegliere tra le molte opzioni low cost. Sul sito si possono effettuare ricerche combinando vari parametri e scegliendo hotel piu’ volo, solo volo, solo hotel o pacchetti vacanze.
L’azienda offre assistenza ai propri clienti al numero 199 400 477. La prenotazione e il pagamento online sono garantiti e assicurati dalla policy di protezione clienti. E’ inoltre possibile prenotare telefonicamente al numero 199 400 466.

News Correlate