venerdì, 19 Aprile 2024

Trenitalia lancia “Cartaviaggio”

La nuova card sostituisce Railplus, Argento, Clubeurostar e Intercity card

Trenitalia lancia la nuova card “Cartaviaggio” per agevolazioni, sconti e raccolta punti, al posto delle vecchie carte Verde Railplus, Argento, Clubeurostar e Intercity card. Si tratta di un nuovo programma viaggio, suddiviso in varie versioni.
La “Cartaviaggio Base” e’ gratuita ed e’ pensata per chi usa frequentemente il treno per motivi di lavoro. Permettera’, infatti, di raccogliere punti per richiedere poi premi e biglietti. Offrira’, inoltre, la possibilita’ di accedere a particolari servizi e convenzioni, come Sms3go e Postoclick.
La “Cartaviaggio Smart”, invece, e’ destinata a chi viaggia per studio e svago. Per coloro che hanno meno di 26 anni, e’ prevista una sottoscrizione di 40 euro per ottenere lo sconto annuale del 10% sui biglietti di prima e seconda classe e del 25% sui biglietti internazionali. Per chi supera i 26 anni ed e’ interessato solo ai servizi offerti e’ prevista una versione completamente gratuita.
“Cartaviaggio relax” prevede la raccolta punti viaggio. Anche in questo caso, e’ prevista una versione completa (per chi ha piu’ di 60 anni), che costa 30 euro e prevede uno sconto annuale del 15% per prima e seconda classe su tutti i treni (tranne TrenoOk e T.biz). Per chi, invece, ha meno di 60 anni o non vuole usufruire dello sconto annuale, ma soltanto degli servizi, c’e’ la versione gratuita.

News Correlate