mercoledì, 24 Aprile 2024

Trentino e Air Dolomiti a braccetto su Internet

Entrambi i portali promuovono i prodotti in sinergia

TrentinoTIS S.p.A. e Air Dolomiti Partner of Lufthansa Italia collaborano per fornire una offerta più completa a tutti gli utenti che visitano www.trentino.to e www.airdolomiti.it.
È possibile accedere facilmente alle informazioni di marketing territoriale e di promozione turistica relative al Trentino e contemporaneamente ai servizi, alle destinazioni, agli orari e alle notizie utili relativi ai voli della compagnia aerea attraverso i link che i due siti hanno creato nelle rispettive home page.
Si tratta di un accordo firmato da TrentinoTIS S.p.A. con il preciso obiettivo di potenziare la visibilità e il servizio di prenotazione online presso le strutture ricettive trentine aderenti al portale www.trentino.to. La ricettività, con le proprie proposte e i propri pacchetti, è a portata di clic sia nella sezione “Prenota Hotel”, raggiungibile dalla voce di menù “Dopo il volo”, sia dall’area “News” della homepage.
Air Dolomiti è oggi la più importante realtà italiana di trasporto aereo interregionale e si conferma quale Compagnia aerea di respiro europeo in grado di competere con i più qualificati concorrenti internazionali. Con Air Dolomiti si possono raggiungere oltre 300 destinazioni in Europa e nel mondo grazie ai collegamenti con la rete Lufthansa via Monaco di Baviera e Francoforte. Le attuali destinazioni europee sono Barcellona, Basilea, Düsseldorf, Francoforte, Lione, Monaco di Baviera, Paderborn, Stoccarda e Vienna. In Italia opera da Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Genova, Milano Malpensa, Milano Orio al Serio, Napoli, Pisa, Torino, Trieste, Venezia, Verona.
Per dare maggiore visibilità all’immagine del nostro paese Air Dolomiti ha creato di recente all’interno dell’aeroporto di Monaco di Baviera lo «Spazio Italia», una raffinata cafeteria con quotidiani italiani sempre disponibili oltre ad un customer point dedicato ai passeggeri Air Dolomiti, gestito da uno staff di compagnia: Spazio Italia vuole essere la continuazione o l’inizio di un viaggio progettato secondo le esigenze dei passeggeri. Spazio Italia si propone inoltre come una vetrina del made in Italy e offre il proprio promotional corner ad aziende, enti, realtà che vogliano presentare i propri prodotti ad un target mirato e selezionato quale quello dei business traveller.

News Correlate