venerdì, 26 Aprile 2024

Trimondo Viaggi, aereo gratis a chi soggiorna a Catania

Per chi parte da Torino, Milano, Verona, Forlì e Roma e soggiorna in 4-5 stelle

Catania schiaccia l’occhio a mezza Italia e lancia una delle offerte più originali della stagione. Viaggio aereo gratis andata e ritorno dagli aeroporti di Torino, Milano, Verona, Bologna, Forlì e Roma per chi sceglie di trascorrere tre giorni o una settimana in alberghi quattro e cinque stelle. L’offerta, valida dal 18 luglio al 19 settembre, è stata messa a punto da Trimondo Viaggi e presentata sabato presso Provincia Regionale da Mario Bevacqua, amministratore unico della Trimondo viaggi, alla presenza del presidente della Provincia, Raffaele Lombardo. Gli hotel che partecipano all’iniziativa sono l’Hotel Nettuno, Sheraton, Baia Verde, Excelsior, Romano Palace, e il Village Lido Azzurro. ”E’ una proposta – ha detto Bevacqua – che scaturisce esclusivamente dall’imprenditoria privata. Intendiamo proporre sotto la denominazione di ‘Catania città del Mediterraneo’ l’immagine turistica di una provincia che ha tanto da potere offrire al visitatore che deve cominciare ad apprezzarla per
quello che è: città di mare, di natura, d’arte, di architettura”. La promozione di ”Catania città del Mediterraneo” è affidata alle oltre 10.000 agenzie di viaggio che operano sul territorio nazionale, mentre il trasporto aereo gratuito per chi acquista il pacchetto è possibile grazie a particolari convenzioni stipulate con le compagnie Meridiana e Wind Jet.
Le prenotazioni potranno essere effettuate alla Trimondo, via e-mail o via fax e per qualsiasi ulteriore servizio rivolgersi alla responsabile, la Sig.na Margherita Stanca Miglietta. Particolarmente interessanti le commissioni, che saranno modulari, riservate agli Adv:
– da 1 fino a 5 contratti 8,50%
– da 5 fino a 10 contratti 10,00%
– oltre 10 contratti 12,00%
Inoltre, fra tutti coloro che avranno concluso contratti, alla fine del periodo di promozione verranno sorteggiati per 2 persone: 1 Week end 5 stelle, nella fascia da 1 fino a 5 contratti, 1 Week end 5 stelle Vip, nella fascia da 6 fino a 10 contratti, e 1 Week end 5 stelle Super Vip, nella fascia oltre 10 contratti.

News Correlate