giovedì, 4 Marzo 2021

Tsunami/1: Gli Adv palermitani offrono il loro sostegno

Lanciata la proposta di destinare al Sud Est asiatico l’1% dello stipendio per 12 mesi

L’immane tragedia del Sud Est asiatico ha attivato una gara di solidarietà senza precedenti e anche tra gli agenti di viaggio palermitani si è fatta strada l’idea di sostenere concretamente le popolazioni di quella parte di mondo flagellate dallo Tsunami. Un’aiuto concreto, che vada al di là dell’istintivo slancio di generosità manifestato da più parti in questi giorni e duri pertanto nel tempo.
“Mostriamo un adeguata solidarietà e sensibilità ai Popoli colpiti dal tremendo maremoto – si legge nella nota – Ognuno di noi avrà di certo contribuito a mandare anche un solo SMS per raccogliere
fondi ma, bisogna andare oltre e pensare anche ai mesi che seguiranno, i più difficili, quelli
che, passato l’effetto d’impulso verranno da molti dimenticati. Per non dimenticare un gruppo di agenti di viaggio ha lanciato una proposta che , in piena libertà ognuno può decidere se aderire o non. Il nostro comparto non è stato mai, diciamolo pure, unito e compatto però, dinanzi all’immane
disastro consumato e che, ha coinvolto l’intera umanità, dobbiamo dimostrare una concreta e
unanime unità. Destiniamo l’1% del nostro stipendio, per i prossimi 12 mesi, ai popoli colpiti dalla catastrofe. I datori di lavoro si faranno carico di versare il contributo mensilmente secondo le modalità che verranno in seguito comunicate. Quello che oggi è opportuno sapere è quante persone aderiranno all’iniziativa che ci auguriamo superi i confini della regione e si estenda anche ai nostri colleghi della Comunità Europea. La squadra vince sempre…vinciamo insieme questa battaglia e aiutiamo tanti bimbi a crescere come se fossero i nostri figli”.
Chi volesse partecipare può inviare la propria adesione ai seguenti indirizzi
Piero Quartuccio (Fax 091 544555 – p.quartuccio@expandertravel.com), e Gino Campanella (Fax 091 487807 – salvo@concadoroviaggi.it)
Renato Zanghì (091 524989 – reyweb@reyweb.com)

News Correlate