mercoledì, 29 Maggio 2024

Una campagna pubblicitaria tutta nuova per Costa Crociere

Dal 6 novembre supporterà la strategia commerciale “Prenota subito”

Parte il 6 novembre la campagna pubblicitaria Costa Crociere a supporto della nuova strategia commerciale “Prenota Subito”. Realizzata dall’agenzia McCann Erickson prevede spot televisivi sulle reti Rai e Mediaset, annunci sui principali quotidiani e magazine nazionali nonché banner sui principali portali Internet italiani.
Per gli spot TV il regista norvegese Harald Zwart ha girato tre diversi soggetti in cui i protagonisti, potenziali clienti Costa, si trovano ad essere in competizione tra loro, “senza esclusione di colpi”, per riuscire a raggiungere prima degli altri l’agenzia viaggi e poter così usufruire della tariffa “Prenota subito”.
Tutti e tre i soggetti sono all’insegna della massima ironia e dell’umorismo, e propongono situazioni volutamente esagerate giocando sui vantaggi che la tariffa “Prenota Subito” offre a chi prenota la sua crociera in anticipo.
Gli annunci stampa su quotidiani e magazine, nonché i banner dei portali internet avranno un tema coerente con il concetto degli spot TV, e si svilupperanno su diversi target.
“Prenota Subito” è la novità commerciale di Costa Crociere per il 2006. Prevede tariffe vantaggiose per chi prenota con anticipo una vacanza su una nave della flotta Costa.

News Correlate