venerdì, 26 Febbraio 2021

Una vacanza a tutto benessere con Vita Nova-Trentino Wellness

Gli alberghi del consorzio offrono servizi per ogni tipo di trattamento

Agli ospiti che amano una vacanza all’insegna del relax e della cura del proprio corpo sono dedicati i ventuno hotel riuniti nel consorzio «Vita Nova – Trentino Wellness», strutture dove si possono trovare spazi dedicati al fitness, saune, bagni turchi, piscine e vasche idromassaggio, beauty center con personale specializzato, massaggiatori e trattamenti di bellezza personalizzati. Tutta da provare è l’esperienza dei bagni al latte, agli acini d’uva, all’olio di Enotera, i trattamenti al miele, agli oli aromatici, alle erbe alpine, al cioccolato… i massaggi rilassanti, neurodistensivi, ayurvedici, con pietre ed oli caldi. Il tutto accompagnato da una cucina genuina basata su prodotti locali e da innumerevoli possibilità di praticare sport o dedicarsi all’arte e alla cultura.
Si tratta di alberghi accoglienti, curati negli ambienti e nei dettagli, attenti alle esigenze degli ospiti e inseriti in ambienti naturali molto attraenti: le pendici delle Dolomiti, il verde dei boschi o le rive di un lago. Una miscela che rende la vacanza un’esperienza unica.
Fanno parte del consorzio questi alberghi: “Beauty & Vital Hotel Maria”, “Centro Vacanze Veronza” e “Hotel Ancora” in Val di Fiemme; ‘”Hotel alle Alpi”, “Hotel Garden”, “Hotel Maria” e “Hotel Monzoni” di Moena; “Imperial Grand Hotel” di Levico; “Astoria Park Hotel”, “Hotel du Lac et du Parc”, “Hotel Piccolo Mondo” sul Garda Trentino; “Hotel Arcobaleno” di Fai della Paganella; “Cattoni Hotel Plaza” di Comano; “Hotel Kristiania”, “Hotel Tevini”, “Alp Hotel Taller”, “Hotel Luna” e “Hotel Salvatori” in Val di Sole; “Hotel Bertelli”, “Hotel Lorenzetti” e “Spinale Club Hotel” a Madonna di Campiglio.
Vere e proprie oasi per chi è alla ricerca di una vacanza rigenerante consacrata al benessere psicofisico.

Info: 0461 420603 –

News Correlate