sabato, 20 Aprile 2024

Vacanze in Sicilia e Croazia by Virtus Viaggi, Istria e Tenerife le new entry

Voli diretti da Palermo per Pula e l’isola delle Canarie

Il t.o. Vacanze in Sicilia e Croazia by Virtus presenta la programmazione estiva con l’inserimento di due nuove destinazioni che si aggiungono alle ormai consolidate Sicilia e Croazia.
Le nuove mete che verranno proposte alle agenzie di viaggi per l’estate 2005 sono l’Istria, con volo diretto da Palermo per Pula, per scoprire le meraviglie della costa fronteggiata da una miriade di isolotti, il patrimonio artistico e storico del periodo veneziano, l’arcipelago delle isole Brioni, parco nazionale tra i piu’ belli della Croazia, e poter giocare nei vicini Casino’ di Portorose.
Seconda new entry è Tenerife, con volo diretto da Palermo, uno dei gioielli delle Canarie, dove si puo’ godere di una magnifica natura, parchi nazionali, spiagge vulcaniche, vita notturna, alberghi di ottimo livello, clima mite, habitat naturale per balene e delfini, e dove si potrà trascorrere una vacanza con ottimo rapporto qualità-prezzo, in hotels o appartamenti, nelle zone più belle dell’isola.
Confermate, inoltre, le mete Croazia con due voli diretti su Spalato la domenica e il lunedi’, con l’arricchimento del nuovo catalogo di nuove strutture e tours, e la Sicilia che amplia l’offerta di bed & breakfast, agriturismi, villaggi vacanze, residence ed appartamenti sia sulla terraferma che sulle isole minori.

News Correlate