venerdì, 29 Marzo 2024

Valtur sviluppa e rafforza la propria Direzione Commerciale

Fabrizio Pisciotta nominato responsabile Vendile Italia AdV e Network

Nell’ambito del programma di sviluppo della sua organizzazione, il gruppo Valtur annuncia oggi l’introduzione nella Direzione Commerciale di due nuove funzioni, determinanti nell’avvicinare ulteriormente il tour operator alla sua rete distributiva.
Fabrizio Pisciotta assume all’interno della Direzione Commerciale l’incarico di Responsabile Vendite Italia Agenzie di Viaggi e Network. Le linee guida del suo operato, che seguirà in stretta e diretta collaborazione con il Direttore Commerciale Giuseppe Costanzo, saranno lo sviluppo delle partnership con i Network, il rilancio dei rapporti con le Agenzie di Viaggio Star e la ricerca di nuovi clienti. Nello svolgimento di tale incarico, Fabrizio Pisciotta sarà affiancato da tre coordinatori d’area, rispettivamente Giorgio Trivellon per il Nord, Giovanni Noferi per il Centro e Paolo Giannini per il Sud, i quali tramite i 25 promotori della forza vendite Valtur garantiranno un sempre maggiore e capillare presidio del territorio.
Contestualmente, lo sviluppo ed il rilancio del prodotto Viaggi e Circuiti è affidato ad Alfonso Gentile, che assume il ruolo di Responsabile Viaggi e Circuiti. Nell’ambito di tale incarico Gentile perseguirà il rilancio del tour operating firmato Valtur attraverso l’ampliamento delle destinazioni e l’ottimizzazione della qualità del servizio.
La definizione di queste nuove figure contribuisce in maniera determinante al rafforzamento e all’ulteriore sviluppo di un reale e proficuo rapporto di partnership con la distribuzione, coerentemente con la strategia di consolidamento e crescita perseguita da Valtur.

News Correlate