martedì, 7 Maggio 2024

Vela Turismo: India e Finlandia i prodotti di punta per l’Inverno

Tutte le destinazioni classiche dell’operatore nel terzo monografico (Mondo)

Densa di novità la stagione alle porte dell’operatore di Asti.
Lo staff di Vela sta, in questi giorni, lavorando assiduamente già per l’autunno/inverno alle porte.
“Abbiamo deciso di pubblicare due cataloghi monografici dedicati a quelli che saranno i nostri due prodotti di punta per l’Inverno. Ovvero India e Finlandia, destinazioni per le quali abbiamo lavorato molto al fine di portare sul mercato soluzioni competitive e ricche dal punto di vista del prodotto”.
La programmazione invernale dell’operatore di Asti si completerà con: “il nostro confidenziale gruppi, sempre molto gradito dalle agenzie di viaggi, per la vasta carrellata di soluzioni e pacchetti per gruppi al di sopra dei 15 pax e, per la prima volta un compendio di tutte le altre destinazioni da noi raggiunte, raccolte in una ricca pubblicazione di oltre 30 pagine: il mondo di Vela” – spiega Monari.
L’India, viene proposta in modo il più possibile personalizzato, attraverso viaggi culturali, tour classici su base individuale, soggiorni relax al mare nei più bei resort del paese e pacchetti speciali per provare i famosi trattamenti ayurvedici. Oltre al volo + hotel nelle località principali, da cui si parte alla scoperta delle tante splendide regioni indiane, il catalogo di VELA propone itinerari, da una base di 2 partecipanti, nel Nord dell’India con Delhi, Udaipur, Jaipur, Agra, Varanasi e nel Rajasthan sia alla scoperta della storia e della civiltà di questa regione che dei suoi importanti parchi nazionali, il grande Sud dell’India con Mumbai, Cochin, Madurai, Bangalore e, quindi, la mitica Goa regno dell’ayurveda.
Tra le strutture selezionate, accanto a nomi noti come gli Oberoi, alcuni itinerari offrono sistemazioni anche negli Heritage Hotels of India, catena sorta nel 1990, che offre pernottamenti in dimore storiche, palazzi, forti e “havelis” risalenti a epoche diverse, ricche di affreschi e arredi preziosissimi, testimoni di varie epoche architettoniche, rinnovate e trasformate in sistemazioni alberghiere: una nuova dimensione del turismo in India.
In Finlandia Vela volerà direttamente da Milano a Rovanjemi e, grazie al rafforzamento della partnership con Finnair, verranno lanciati sul mercato pacchetti altamente competitivi, frutto dell’oltre trentennale esperienza dell’operatore sulla destinazione. Nel Paese di Babbo Natale VELA propone pacchetti per i ponti di Sant’Ambrogio e della Befana, per le festività natalizie e Capodanno, classici tour individuali e di gruppo e curiosi pernottamenti in igloo ed escursioni a bordo di slitte trainate delle renne.
Quindi il Mondo di Vela raccoglierà in un’unica pubblicazione tutte le altre mete classiche dell’operatore, in maniera da offrire al cliente finale una fitta serie di soluzioni per weekend e soggiorni in alcune delle più belle località europee: Irlanda, Paesi Scandinavi, Islanda, Spagna, Paesi Baltici e Russia…

News Correlate