venerdì, 22 Ottobre 2021

Vela Turismo, sul sito oltre 20.000 hotel

Da questo inverno si potranno prenotare agevolmente alberghi 1-5 stelle

Dopo il sostanziale rinnovamento grafico e dei contenuti del sito www.velatour.it avvenuto durante la scorsa primavera, nel corso del prossimo inverno sarà infine operativo al meglio un servizio utilissimo e, soprattutto, di aiuto immediato per agenzie e addetti al booking.
Tramite [email protected], gli agenti di viaggio avranno accesso a decine di migliaia di camere alberghiere di diverse categorie, da 1 a 5 stelle, distribuite in tutto il mondo e commercializzate a prezzi decisamente concorrenziali rispetto alle rack rate ufficiali.
[email protected] è riservato esclusivamente alle agenzie di viaggio che, una volta accreditatesi, riceveranno password e login con cui entrare nell’area riservata, potranno controllare la disponibilità alberghiera sulla base delle esigenze dei propri clienti ed effettuare la prenotazione.
Una volta chiusa la pratica, all’agente verrà inviata via e-mail, entro 24 ore, la conferma di prenotazione (che riporterà le quote in dettaglio e le spese apertura pratica di 15 euro) e, a seguire, il voucher.
Interessante sottolineare che, oltre alle prenotazioni alberghiere, contattando gli operatori di Vela via e-mail o telefonicamente, si potranno prenotare anche trasferimenti, visite, escursioni e appartamenti nelle principali città del mondo.

News Correlate