domenica, 5 Maggio 2024

Vela Turismo&Crociere, Svizzera a tutto Wellness

Cure e bagni termali, senza dimenticare i bambini

Soggiorni brevi e rivitalizzanti, di soli 3 giorni. Vere e proprie “chicche” da godersi immergendosi nel verde e nella tranquillità di una destinazione, la Svizzera, che in estate regala momenti di grande relax per scoprire che il vero lusso è proprio il tempo, quello da dedicare a se stessi!
Due le mete scelte per le cure e i soggiorni termali: Scuol e Leukerbad, raggiunte in aereo da Roma e treno da Milano. In questo secondo caso, da Tirano, si prosegue a bordo delle storiche rosse carrozze della Ferrovia del Bernina.
A Scuol diverse le soluzioni tra cui il pacchetto 3 giorni/2 notti al Belvedere Hotel (4 stelle) con trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet, drink di benvenuto, una cena, ingresso gratuito alle terme e uso della wellness area dell’hotel. Quote da luglio a ottobre da 376 euro in treno da Milano e da 605 euro in aereo da Roma. Ogni notte extra: 126 euro.
A Leukerbad si può decidere di soggiornare presso il bellissimo Grichting&Badnerhof. Anche qui soluzione 3 giorni/2 notti, con trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet, una cena gourmet, piatto caldo per la seconda colazione e caffè con torta nel pomeriggio, un bagno al fieno per lui, un bagno Cleopatra per lei, 1 massaggio schiena, 1 trattamento del viso con maschera di semi di lino ed erbe, maschera per le mani, seduta al tempio romano (bagno di vapore), accesso gratuito alla piscina coperta ed al tempio romano. Quote da luglio a ottobre da 585 euro in treno e 833 euro in aereo. Notti extra su richiesta.
E per i bambini Vela Turismo&Crociere propone un weekend treno nel Villaggio di Heidi. Si parte da Milano per Tirano e da qui si sale a bordo dell’Heidi Express con arrivo nel paesino di Maienfeld in serata. Il mattino dopo si intraprende il sentiero di Heidi che, attraverso un paesaggio idilliaco, conduce al suo villaggio dove si potrà visitare l’autentica casa di Heidi e, quindi, salire all’alpeggio dove la piccola amica del bimbi trascorreva la sua estate in compagnia di Peter.
Due giorni con trattamento di mezza pensione, collegamenti in treno (seconda classe) dall’Italia e interni, escursione al villaggio di Heidi a 223 euro in doppia, 77 euro la quota applicata ad 1 bambino al di sotto dei 12 anni in camera con due adulti paganti la quota in doppia. Sempre da luglio a ottobre.

News Correlate