giovedì, 18 Aprile 2024

Veneto Jazz, al concerto di Dee Dee Bridgewater con Alpi Eagles

Voli da Catania e Palermo a partire da 90 centesimi di euro

Un grande ritorno al Veneto Jazz Festival, importante kermesse che anche quest’anno vede coinvolte 40 città del Veneto, con due mesi di calendario (a partire dal 15 giugno) e più di 100 concerti.
Il 27 giugno al Castello di Este, affascinante cittadina ai piedi dei Colli Euganei in provincia di Padova, infatti, ritorna una delle ultime vere regine del canto jazz, Dee Dee Bridgewater, con un progetto dedicato alle canzoni d’amore francesi. Un’interprete di rara versatilità, sensibile e all’occorrenza sensuale e grintosa, capace di fare proprie con impareggiabile classe melodie senza tempo attinte dal mondo del jazz propriamente inteso come da altri repertori. “J’ai deux amours…” è, infatti, un viaggio sincero e appassionato tra alcune delle più seducenti pagine della canzone francese.
Grazie ad Alpieagles – che collega Venezia (distante circa 70 chilometri da Este) a Catania – sarà possibile assistere all’esibizione di questa incredibile artista a partire da 0,90 centesimi. Stesso discors per i voli da Palermo, anche questi a partire da 0,90 centesimi.

News Correlate