venerdì, 19 Aprile 2024

Viaggi del Ventaglio, con il Piano 2004-2007 crescita ricavi del 3%

Il margine operativo lordo dovrebbe attestarsi sui 40 Mln di Euro

Viaggi del Ventaglio prevede per il periodo 2004-2007 una crescita media composta dei ricavi attorno al 3% in un’ottica prudente di sviluppo del mercato, con un consistente recupero di redditività e di efficienza attraverso le azioni strutturate previste dal piano industriale, che avrà un impatto previsto di 15 milioni per l’esercizio 2005. Il margine operativo lordo dovrebbe posizionarsi al termine del periodo triennale a un valore superiore ai 40 milioni di euro. Lo annuncia la società in una nota. Gli obiettivi del piano industriale sono di consolidare e sviluppare la leadership raggiunta nei vari segmenti di mercato, incrementando gli obbiettivi di redditività attraverso il
miglioramento dell’efficienza operativa e mantenendo gli elevati livelli qualitativi di servizio, di soddisfazione e fidelizzazione della clientela.
Gli interventi previsti per il recupero dell’efficienza riguardano, tra l’altro, il processo di acquisizione dei servizi turistici di terra e dei voli anche attraverso l’uscita delle destinazioni non generatrici di margini.

News Correlate