sabato, 17 Agosto 2024

Viaggi del Ventaglio, presentata la nuova programmazione Benessere e Coccole

Pacchetti per tutti i gusti: Romantik, Night&Day, Gusto e Cultura e turismo accessibile

Dopo due anni di programmazione Benessere & Coccole, Ventaglio ha presentato la nuova programmazione 2005/2006 forte di un continuo successo e di una positiva risposta della clientela: nell’anno 2004/2005 i passeggeri sono, infatti, aumentati dell’80% e il fatturato del 90%.
Di fronte ad una mission precisa “Coccolare il corpo per ritemprare lo spirito”, si riconfermano i plus vincenti del prodotto Benessere & Coccole Ventaglio quali: una programmazione estesa e completa, importanti allotment, la conoscenza diretta delle strutture, il taglio da magazine del catalogo, con rubriche curate da esperti, informazioni e consigli utili dal mondo del benessere.
Una delle caratteristiche della programmazione Benessere Ventaglio è inoltre la selezione delle strutture per target di clientela e per differenti livelli di budget. L’offerta comprende strutture dalle 5 alle 3 stelle, proposte per single, coppie, famiglie per finalità benessere, cure termali o talassoterapia.
La nuova programmazione Benessere & Coccole si presenta arricchita con 52 pagine del nuovo catalogo che racchiudono 65 strutture, tra centri termali, benessere e di talassoterapia. Si riconfermano anche quest’anno le proposte “Beauty & Coccole” pacchetti proposti da Ventaglio per ogni hotel concordati con le diverse strutture per offrire un servizio personalizzato solo per i clienti Ventaglio.
Prima novità del catalogo 2005/2006 è costituita dalle proposte dedicate a coppie in cerca di romanticismo: per loro sono state selezionate nuove strutture della catena Romantik
Per chi invece ama abbinare “i piaceri del palato” a quelli della cultura, Ventaglio ha creato i pacchetti “Gusto & Cultura” ideali per unire relax e benessere alla ricerca di un soggiorno culturale ed enogastronomico. La proposta più innovativa è rappresentata dal soggiorno “Night & Day”, ideale per un break salutare e rigenerante in ogni momento dell’anno, anche quando non si dispone di molto tempo, scegliendo magari di pernottare anche una sola notte presso la struttura.
Le novità del nuovo catalogo Coccole e Benessere quest’anno si estendono a tutte le esigenze. La scelta di un soggiorno dedicato al benessere è modulata anche per i clienti diversamente abili, con particolari esigenze motorie, sensoriali o alimentari. Un booking specializzato potrà fornire, agli agenti di viaggio, informazioni dettagliate su camere e servizi offerti.

News Correlate