lunedì, 17 Giugno 2024

Visit London lancia il nuovo sito

Prenotazioni più facili per alberghi da due a cinque stelle

Visit London, l’Ente del Turismo di Londra, lancia il sito web www.visitlondon.com interamente rinnovato e completo di un nuovo servizio di prenotazione hotel on line.
La realizzazione del nuovo sito rientra nel progetto ‘Totally London’, la campagna marketing da 4 milioni di sterline di Visit London che si propone di presentare Londra quale meta ideale per brevi soggiorni, con l’obiettivo di aumentare il numero di arrivi da tutto il Regno Unito e dall’Europa.La sezione dedicata alla prenotazione hotel on line offre una vasta gamma di sistemazioni da due a cinque stelle, selezionate da Visit London che ne garantisce la qualità. Con un click è possibile verificare disponibilità, prezzi e procedere alla prenotazione. Il nuovo sito web è più agile e più semplice da usare. Visitando www.visitlondon.com è possibile organizzare on line ogni dettaglio di uno short break a Londra, compresa la prenotazione di biglietti ferroviari a prezzi ridotti, ristoranti e la London Pass, che offre l’ingresso gratuito o scontato in oltre 50 attrazioni della capitale.
Il sito web offre dettagli sugli eventi e sulle novità nella sezione What’s on, una vera e propria guida agli acquisti in Shop London, divertimenti e locali di tendenza in London by Night, attrazioni per i più piccoli nella sezione Kids Love London e altre utili informazioni per svelare gli aspetti più sorprendenti di Londra.

News Correlate