venerdì, 3 Maggio 2024

Volareweb entra all’Università con MusicMarathon

Protagonisti della seconda serata contro la pirateria Vallesi, Ulivieri e i M@d

Il popolo degli universitari a MusicMarathon, la maratona musicale live in dieci tappe che giovedì 11 marzo proporrà sul palco del Goa di Palermo l’atteso ritorno di Paolo Vallesi, Ulivieri, protagonista nelle radio con “Io ti amo, ma devo ucciderti”, e la dance dei M@d. I pass per partecipare gratuitamente alla serata presentata da Volareweb.com sono stati distribuiti anche nelle Facoltà dell’Università di Palermo, in modo da sensibilizzare ancora di più l’opinione pubblica sul fenomeno della pirateria musicale.
La prima serata (26 febbraio) ha confermato la formula vincente di MusicMarathon. La manifestazione organizzata da Eventi42 ha permesso a tantissimi giovani di intervistare e conoscere da vicino Valeria Rossi, Roberto Angelini e Solarys, protagonisti dell’esordio. E altrettanto si ripromette di fare in questo secondo appuntamento con l’autograph session pomeridiana (giovedì 11 marzo alle 16,00 da RicordiMediaStore) e il talk-music-show del Goa.
MusicMarathon ha inoltre stretto una collaborazione con il gruppo editoriale TGS il quale trasmetterà l’evento la domenica successiva alle h.19.15.

News Correlate