domenica, 19 Maggio 2024

WizCom, EasyAccess Plus-RateManager sempre più usato

Sarà utilizzato da Prime Hospitality Corporation, Peabody Hotel Group e InnLink

Nuovi successi per il progredito tool di gestione e distribuzione delle tariffe alberghiere, creato da WizCom, la società della TDS (Travel Distribution Services) Division del Gruppo Cendant specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche per il mercato alberghiero e dell’autonoleggio.
WizCom International ha annunciato che Prime Hospitality Corporation, Peabody Hotel Group e InnLink hanno firmato l’accordo per l’utilizzo di EasyAccess Plus – RateManager, il tool recentemente lanciato dalla società del Gruppo Cendant.
Soluzione tecnologica all’avanguardia nei processi di caricamento delle tariffe, RateManager consente di completare nel giro di pochi secondi il caricamento e la trasmissione delle tariffe alberghiere: un processo che in precedenza richiedeva delle settimane o addirittura dei mesi. RateManager, una soluzione completamente conforme ai requisiti dettati dalla NBTA (National Business Travel Association), è l’ultimo componente in ordine di tempo ad aver arricchito la suite di soluzioni EasyAccess, che oggi, grazie alle sue caratteristiche esclusive, è posizionata nella maniera ideale per diventare il prodotto di punta nella gestione centralizzata e nella distribuzione delle tariffe alberghiere.
Le innovative caratteristiche di RateManager consentono all’industria alberghiera di automatizzare il caricamento e la distribuzione delle tariffe e quindi di risparmiare il tempo e i costi operativi connessi al tradizionale processo manuale. Inoltre, questa soluzione riduce praticamente a zero i frequenti errori associati al caricamento manuale. L’incremento di velocità nella trasmissione delle tariffe e la maggiore precisione ed affidabilità garantiscono la massima flessibilità nel distribuire la tariffa giusta al momento giusto, migliorando notevolmente il rendimento.
D.J. Vallauri, vicepresidente E-Commerce e CRM di Prime Hospitality, così ha commentato l’accordo raggiunto con WizCom: “Con i suoi processi automatici di caricamento e distribuzione delle tariffe, RateManager ha trasformato la maniera con cui gestiamo le tariffe. Secondo i nostri calcoli, questa tecnologia ci consente di risparmiare dall’80 al 90% del tempo necessario al caricamento delle tariffe e dal 70 all’80% dei costi generati dai nostri vecchi sistemi manuali.”

News Correlate