martedì, 30 Aprile 2024

10 tappe per il roadshow per adv ‘Nicolaus in tour’: si riprende dopo Pasqua

Il 17 marzo ha preso il via il ‘Nicolaus in tour’ che si svilupperà in 10 tappe strategiche in tutta Italia per presentare le novità della stagione 2015 e le numerose attività che l’operatore sta dedicando alle adv. In ogni città è stata selezionata una location di pregio, in linea con la filosofia del TO e che faranno da cornice alla presentazione dei Nicolaus Village Italia e del primo Nicolaus Village International di Rodi.

Questa edizione di ‘Nicolaus in tour’ vedrà la partecipazione di 2 partner di primo piano come Allianz e Iberostar Hotels & Resort. La presenza del gruppo spagnolo è legata alle operazioni che sta sviluppando con TO e che per il 2015 si è concretizzata nell’esclusiva per il mercato italiano della struttura Iberostar Bellevue di Becici come prodotto Mare Nicolaus e Iberostar Saidia situato nel  Marocco Mediterraneo per il brand luxury Raro by Nicolaus.

Il calendario dopo l’avvio del 17 marzo, nelle Marche, e il successivo appuntamento del 18 in Abruzzo, farà una pausa per riprendere il 16 aprile in Toscana, toccando poi il 27 e il 29  il Lazio in un doppio appuntamento, il 20 il Piemonte, il 21 il Veneto, il 22 la Lombardia, e il 5 maggio la Campania e il 6 la Puglia.

Nicolaus si presenta a questo appuntamento forte della messa a punto di numerose attività di marketing e comunicazione per supportare l’andamento della stagione in corso e che saranno illustrate alle adv come un processo collettivo di crescita che le riguarda direttamente.

18 le strutture con impegno presentate come Nicolaus Village e contraddistinte da uno standard Nicolaus, caratterizzato da un costante inserimento di servizi e attività come, per il 2015, le ‘Settimane speciali’ dedicate a sport e spettacolo che vedranno il coinvolgimento di personaggi conosciuti e di professionisti con una grande esperienza. Tante anche le novità riservate ai bambini – ospiti ai quali l’operatore riserva un’attenzione di particolare riguardo – che interesseranno anche Nicolino, la mascotte tanto apprezzata da grandi e piccoli.
Un focus ad hoc sarà riservato all’offerta di Montenegro selezione speciale 2015 delle strutture Premium (circa 40) che rappresentano una soluzione di grande versatilità per il rapporto vantaggioso tra qualità e prezzo, fattore strategico che permette alle adv di intercettare un pubblico molto vasto.

Oggetto di attenzione nel corso delle differenti date anche gli obiettivi della programmazione e della politica commerciale di Nicolaus, legati alla capacità di proporre sempre un buon prodotto a un ottimo pricing, in affiancamento agli investimenti dedicati alle risorse commerciali, al fine si garantire alle agenzie un supporto territoriale mirato, e a quelle tecnologiche per essere in linea con il futuro degli scenari hi-tech legati al mercato turistico.

 In questo piano di azioni rientra lo sviluppo del nuovo web booking con tante novità a supporto delle agenzie che permetterà loro di agire sempre in maggiore autonomia.

“Diamo il via al nostro ‘Nicolaus in tour’ molto entusiasti per la quantità di novità che andremo a presentare agli adv. Le prime due date sono andate molto bene e il nuovo corso dell’azienda sta riscuotendo lo stesso interesse delle novità del prodotto. Questo interesse ci dà molta soddisfazione poiché ci dimostra che le adv ci considerano sempre più come partner che lavorano a un obiettivo comune che è quello di portare le persone in agenzia perché sanno che troveranno una garanzia di qualità e la capacità di identificare a colpo sicuro e con tempi brevi la soluzione in linea con le proprie esigenze”, commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.

“Riprendiamo gli appuntamenti dopo Pasqua. Alcune sono quasi al completo e i nostri promotori di zona stanno facendo un ottimo lavoro per valorizzare ogni incontro con tantissime adesioni. Siamo molto contenti della presenza di 2 partner importanti come Allianz e Iberostar Hotels & Resorts. L’operazione montenegrina è la prima che abbiamo sviluppato insieme con il gruppo spagnolo ed è un’ottima punto di avvio per altre attività volte a far crescere la nostra presenza nel Mediterraneo”, conclude Alberto Giorgio, responsabile Vendite Nicolaus.

News Correlate