martedì, 24 Novembre 2020

100 mila fan su Facebook per Welcome Travel

Welcome Travel  festeggia il traguardo dei 100mila fan raggiunti sulla propria pagina Facebook. “Siamo l’unica rete ad aver raggiunto questo traguardo – dice Roberto Natali, direttore Marketing – un risultato che consente a Welcome Travel di gestire ‘l’engagement’ con un numero importante di persone che guardano con interesse al nostro mondo e che conferma come la corretta applicazione delle regole base del Social Marketing, porti ad un rapido successo”.

Aperta a fine febbraio 2013, la pagina ufficiale Welcome Travel aveva ottenuto una crescita rilevante arrivando a 50mila fan in soli 10 mesi (fine dicembre), numero raddoppiato oggi, nel secondo anno di attività.

“Attraverso Facebook – puntualizza Natali –  le nostre adv adottano i segni distintivi del Network, utilizzano le immagini che mettiamo a loro disposizione e veicolano presso i loro fan le proposte commerciali che elaboriamo appositamente per i canali social. Inoltre, abbiamo in cantiere una serie di ulteriori attività orientate ad alimentare l’engament con i fan anche attraverso operazioni di couponing e gamification”.

www.facebook.com/vacanzewelcometravel

www.vacanzewelcometravel.it            

News Correlate