giovedì, 28 Marzo 2024

2 viaggi evento a Pag firmati Margò e Skuola.net

Margò propone soluzione con formula roulette per scoprire Novalja. Il suo piccolo ma grazioso centro affacciato sul mare, il pittoresco lungomare costeggiato da bar, ristorantini e locali di tendenza, la vivacità e l’energia che si concentrano nello scenario suggestivo della spiaggia di Zrće, fanno di Novalja la nuova meta del divertimento sull’Adriatico. 

Situati in prossimità del centro, gli appartamenti sono apprezzati da una clientela giovane e informale, alla ricerca della famosa vita notturna che questa località sa offrire.
Da non perdere i festival musicali con i più grandi Dj di fama internazionale, i divertentissimi schiuma party pomeridiani e le indimenticabili serate nei locali all’aperto.

Per rifocillarsi tra una festa e l’altra è possibile approfittare dell’innovativo programma pranzo o cena ‘eat around’: per mangiare dove e quando si vuole in uno dei ristoranti selezionati da Margò, attraverso tanti voucher (del valore di 11 euro l’uno) quanti sono i giorni di pernottamento.

Gli appartamenti sono disponibili come studio 2 pax, bilocali 3/4 pax, trilocali 4/5 pax o trilocali per 6/8 persone. Dispongono di servizi privati e, la maggior parte, di balcone, terrazzino o giardino e posto auto.

Quest’anno Eden Margò ospita a Novalja ben 2 delle 6 vacanze evento Skuola.net dell’estate. Si raduneranno giovani provenienti da tutta Europa, per godersi il Festival BlackSheep (dal 31 luglio al 3 agosto, durante il quale i ragazzi potranno entrare in tutte e quattro le discoteche di Zrće: Papaya, Acquarius, Kallipso e Noa) e il famoso DJ MAG Beach Festival (dal 7 al 10 agosto).

Evento Black Sheep Festival: 30 luglio – 6 agosto
Solo soggiorno presso gli Appartamenti Privati a Novalja, 7 notti in trilocale per 6 persone, solo pernottamento da 286 euro. Ingresso alle 4 discoteche del Black Sheep Festival incluso.

Evento Dj Mag Beach Festival: 6 agosto – 13 agosto
Solo soggiorno presso gli Appartamenti Privati a Novalja, 7 notti in trilocale per 6 persone, solo pernottamento da 307 euro. 4 ingressi al DJ MAG Beach Festival@Papaya inclusi.

www.edenviaggi.it

News Correlate