giovedì, 18 Aprile 2024

Margò presenta nuova edizione catalogo ‘Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh 2019’

Margò arriva in adv con la seconda edizione 2019 del catalogo dedicato a Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh, ancora più servizi e offerte che rendono la proposta del brand davvero unica sul mercato. Oltre alle nuove proposte della linea prodotto Anda per chi è alla ricerca di un viaggio per scoprire la destinazione in tutte le sue sfaccettature e vivere un’esperienza autentica a contatto con la realtà locale.

Per l’Oman, la novità prodotto più interessante in catalogo la offre proprio il marchio ANDA che propone il Tour 100% Anda che permette in 8 giorni di entrare nel cuore del paese: inizia tutto da Salalah, la seconda città più grande del Paese, per poi dirigersi verso il Rub Al Khali Desert, secondo deserto di sabbia più grande al mondo, per un safari in fuoristrada di 4 notti. Un viaggio lungo l’affascinante Via dell’Incenso, attraverso le infinite e sinuose onde di dune, seguendo i colori e la storia di questo incredibile deserto nel quale sarà possibile pernottare in un campo tendato mobile per vivere la magia dei suoi cieli stellati e tutta la magia della destinazione. Si giungerà infine sulla costa, per una brevissima ma rilassante sosta sulle splendide spiagge di Salalah.

Le novità non finiscono qui e a Sharm el Sheik, Margò propone 3 novità che si aggiungono alla precedente offerta: Charmillion Sea Life 5*, diventato in sei mesi uno dei best seller in assoluto del brand con già più di 3.000 clienti prenotati. Ottimo 5 stelle in prima linea nella zona di Nabq (15 km da Naama Bay), rinomata per la bellezza del mare e della barriera corallina. Uno dei principali punti di forza è l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Da segnalare anche il Royal Albatros Moderna 5*Deluxe, molto famoso e richiesto nel mercato italiano che si distingue per i servizi, come: 10 piscine, la ricca formula all inclusive con 15 bar e 6 ristoranti tematici a disposizione dei clienti. Da non perdere anche il Jaz Mirabel, Club e Park 5*, senza ombra di dubbio uno tra i più imponenti e raffinati 5 stelle di Sharm, gestito dalla catena Jaz, composto da 3 sezioni: Mirabel, in prima linea sul mare, Club e Park. Il complesso si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di Nabq, di sabbia dorata e con accesso diretto a splendide piscine naturali.

Ottime conferme anche a Marsa Alam come il Concorde Moreen 5*: uno dei partner storici di Margò nonché una delle migliori soluzioni in assoluto di tutta la località sia per la struttura che per il punto mare con accesso diretto alla meravigliosa barriera corallina. Non sono da meno anche il Royal Brayka 5*, soluzione di altissimo livello, famoso per la straordinaria posizione a ridosso di una delle baie più spettacolari della zona e il Malikia Abu Dabbab 5*, l’unico hotel direttamente affacciato sulla baia di Abu Dabbab, una delle più belle e richieste di tutta la zona. Vengono inoltre confermate le strutture già presenti a Hurgada.

Spostandosi sul Mar Mediterraneo a Marsa Matrouh, Margò aggiunge in questo catalogo il Tolip Beach Resort*****, nuovo e raffinato, su uno dei tratti di mare e spiaggia più belli della costa.

A chiudere le novità della seconda edizione, il debutto della formula ‘Night Out’ a Hurghada e Sharm el Sheikh che garantisce ai clienti Margò ingressi omaggio o a prezzi ridotti nei locali e discoteche delle due città, come ad esempio l’Hard Rock Café e il Little Buddha a Hurgada e il Little Buddha a Sharm.

News Correlate