venerdì, 29 Marzo 2024

In adv il nuovo catalogo di Margò per l’estate 2021

Margò arriva in adv con l’offerta generalista più ampia, trasversale e conveniente del mercato. Dopo il lancio della nuova programmazione Italia, Margò presenta alle adv le sue migliori proposte per la stagione, un’ampia e accurata selezione che raccoglie centinaia di pacchetti per la prossima estate: Grecia, Baleari, Canarie, Portogallo, Croazia, Cipro e Malta.
Margò è il TO che cambia il modo di vedere le vacanze, porta i propri viaggiatori alla scoperta di luoghi unici e atmosfere autentiche. Il TO pesarese sarà il protagonista indiscusso della prossima estate, grazie alla possibilità per i viaggiatori di scegliere una vacanza organizzata al giusto prezzo coniugandolo alla professionalità di un marchio forte e conosciuto sul mercato.
Una combinazione strategica che rappresenta l’alternativa migliore al ‘fai da te’ perché raccoglie molteplici e selezionate proposte nelle destinazioni più interessanti del Mediterraneo, pur senza rinunciare all’assistenza, ai consigli e all’esperienza di un grande gruppo turistico internazionale. Inoltre, sarà presente in agenzia con maggiore carica grazie alla sinergia con Karambola, che è andata ad arricchire e completare la sua già ampia gamma rendendola unica sul mercato.
L’estate sarà concentrata nell’area del Mediterraneo, dove Margò ha selezionato oltre 400 hotel su 23 isole dell’arcipelago ellenico, dalle più conosciute alle minori. La Grecia sarà collegata quotidianamente da voli charter e di linea da ben 16 aeroporti italiani e anche da Nizza. Seguono i cataloghi Portogallo, Croazia, Cipro e Malta, con una vasta proposta di offerte, tra la più ampia e trasversale del mercato: 4 destinazioni, più di 70 strutture per una vacanza da declinare in base alle proprie esigenze.
Anche le Baleari non sono da meno, un’ampia offerta che copre tutte e 4 le isole e soddisfa ogni esigenza e richiesta grazie a oltre 120 proposte presenti a catalogo costruite anche queste con collegamenti da quasi tutti gli aeroporti italiani. Infine, le Canarie, dove si può scegliere tra Fuerteventura, Gran Canaria, Tenerife e Lanzarote sempre con un occhio di riguardo al prezzo.
L’offerta del Brand annovera centinaia di mete nelle zone più ricercate, con soluzioni di vacanza combinabili e flessibili, hotel, appartamenti, camping village, B&B, viaggi evento, a cui si uniscono i consolidati quattro ‘superporteri’ di Margò, per avere benefit speciali e in esclusiva per pranzi e cene, attività e locali. Sono infatti riconfermati e ampliati: ‘Eat around’ che permette di provare oltre 200 locali e ristoranti tipici in destinazione ad un prezzo davvero speciale, a partire da 11 euro; ‘Destination Card’ per ingressi e promozioni per attività in loco come noleggi, visite ed escursioni; ‘Night Out’ che include ingressi e consumazioni nei locali al centro della movida e della nightlife; ‘Easy Meal’ che permette di scegliere liberamente se pranzare o cenare in hotel e, in caso di pasti non consumati, di recuperarli così da poter vivere la propria vacanza in totale libertà.
Infine, sono molti i plus previsti per offrire più servizi ai clienti e più strumenti a sostegno delle agenzie di viaggi: la possibilità di modificare o annullare la vacanza senza alcuna penale fino a tre giorni prima della partenza, i vantaggi dedicati agli under 30 e agli over 60, la promozione “single” per non avere alcun supplemento singola, fino alla riprotezione garantita in caso di imprevisti anche sui voli low cost.

News Correlate