venerdì, 29 Marzo 2024

Margò lancia la campagna ‘Cena Omaggio’ e invita al ristorante i suoi clienti

Margò, è il tour operator dedicato ai viaggiatori che amano le culture diverse e la scoperta del mondo, propone soluzioni di viaggio per vivere fino in fondo le atmosfere, i luoghi e i sapori di ogni destinazione, e proprio per questo per la stagione 2020 ha deciso di lanciare la promo ‘Cena Omaggio’, abbinata al superpotere Eat Around, in grado di conquistare tutti i palati.

Eat Around è la formula che permette, attraverso l’acquisto di voucher (dagli 8 ai 16 euro per persona, in base alla meta) di pranzare o cenare in locali tipici o tra i più interessanti della destinazione, selezionati dai controller Margò nelle location più interessanti: sul mare o nelle vicinanze delle strutture del tour operator. Ad ogni pasto si potranno assaporare i sapori e i profumi locali scegliendo tra tanti ristorantini diversi, ad un prezzo speciale, fisso e garantito. I voucher Eat Around si possono acquistare in adv prima della partenza oppure direttamente in loco: il costo varia in base alla località dove è prevista questa formula e prevede un pasto completo, dall’antipasto al dolce, bevande incluse. Tutti i clienti Margò, che acquisteranno un pacchetto volo + hotel con un minimo di 5 notti, avranno diritto a un voucher per la Cena Omaggio (uno per cliente e consegnato in destinazione) da utilizzare in un ristorante prescelto dall’ospite aderente alla promozione, da utilizzare quando si preferisce nell’arco della vacanza. Sul sito Margò è disponibile la lista completa delle destinazioni e dei ristoranti selezionati.

“Con la campagna Cena Omaggio ‘Margò ti invita al ristorante’, vogliamo far sperimentare direttamente ai nostri clienti la maggior convenienza di Margò rispetto al web, dichiarata nel pay off del marchio – ha detto Alessandro Gandola, Business Unit Director di Margò – Un viaggio è fatto soprattutto di esperienze che ruotano intorno al soggiorno: il food è sicuramente una di queste e sul food, con la formula Eat Around, Margò fonda buona parte della sua promessa di imbattibile convenienza. Per questo abbiamo deciso di offrire a tutti i nostri clienti una cena con Eat Around, perché siamo convinti che dopo questa esperienza non potranno mai più fare a meno di Margò”.

Fiore all’occhiello dell’offerta del marchio sono certamente i suoi superpoteri: Eat Around, Night Out e Destination Card. Quest’anno l’offerta si amplia con l’inserimento della formula Easy Meal che permette di scegliere liberamente se pranzare o cenare in hotel e, in caso di pasti non consumati, la possibilità di recuperarli dando all’ospite la possibilità di vivere la propria vacanza in totale libertà. Tra i superpoteri, Eat Around è quello principale, disponibile nelle destinazioni di: Bali, Messico, Madagascar, Cuba, Dubai, Canarie, Baleari, Grecia, Portogallo, Cipro e Malta.

News Correlate