giovedì, 18 Aprile 2024

In uscita i nuovi cataloghi di Margò, ricchi di offerte e nuove destinazioni

Dopo il lancio di tanti nuovi cataloghi, arrivano in agenzia e online anche le nuove pubblicazioni di Margò dedicate al Mar Mediterraneo e all’Atlantico. Canarie, Baleari e Portogallo, Cipro e Malta, Grecia e le sue isole: le destinazioni più amate dai viaggiatori tornano finalmente per la stagione 2020-2021.

Fiore all’occhiello dell’offerta di Margò sono sicuramente i suoi superpoteri Eat Around, Night Out e Destination Card, che quest’anno si ampliano grazie all’inserimento della formula Easy Meal che permette di scegliere liberamente se pranzare o cenare in hotel e in caso in cui in uno o più giorni non si consumi alcun pasto, lo stesso potrà essere recuperato, dando all’ospite la possibilità di vivere la propria vacanza in totale libertà.

Con la formula ‘Eat Around’, i viaggiatori potranno assaporare i sapori e i profumi locali ogni sera in un ristorantino diverso, tra quelli selezionati dai controller Margò. Il tutto a un prezzo speciale, fisso e garantito, grazie ai voucher che possono essere acquistati in agenzia prima della partenza oppure direttamente in destinazione. Il voucher ha un costo che varia dagli 8 ai 12 euro a persona, a seconda della destinazione e prevede un pasto completo, dall’antipasto al dolce, bevande incluse. Importante novità del 2020 è la Cena Omaggio ‘Margò ti invita al ristorante’ che è legata alla formula Eat Around: scegliendo una vacanza Margò, infatti, i viaggiatori all’arrivo avranno in regalo un voucher da spendere a cena (o a pranzo), in qualsiasi momento della vacanza, in uno dei ristoranti del programma Eat Around.

La formula Destination Card di Margò è il superpotere della scoperta e con la programmazione 2020 sarà ancora più ricca di opportunità per i viaggiatori. Una carta servizi che è possibile acquistare in agenzia di viaggi al prezzo di 10 euro e si ritira dall’assistente Margò una volta arrivati a destinazione, che consente di noleggiare mezzi, fare escursioni o shopping, visitare musei ed entrare a festival ed eventi a prezzi speciali per i viaggiatori Margò.

In ultimo, il superpotere della movida: Night Out, la formula di Margò che, grazie a un voucher consegnato in loco dall’assistente, consente l’ingresso ai migliori locali, alle discoteche più trendy del momento, gli spettacoli più significativi, le serate più coinvolgenti e le propone gratuitamente o a prezzi incredibilmente convenienti.

“Con i nostri super poteri vogliamo dare un valore aggiunto alle nostre proposte di viaggio potenziando, anno su anno, ogni tassello che compone un viaggio: il food, il divertimento, la cultura e le escursioni. Scegliere Margò non significa solo risparmiare ma avere anche la possibilità di vivere una destinazione e poterla scoprire senza incognite, con il giusto spirito e la sicurezza di avere alle spalle un tour operator disponibile h24 – ha detto Alessandro Gandola, Business Unit Director di Margò – Quest’anno abbiamo voluto superarci ampliando i nostri superpoteri, rendendoli ancora più forti. L’ingresso di Easy Meal permette al viaggiatore di godersi ogni momento della vacanza senza la paura di perdere uno o più pasti compresi nella sua mezza pensione. Inoltre, da quest’anno abbiamo introdotto la Cena Omaggio, un plus ulteriore per chi sceglie la formula Eat Around”.

Organizzare una vacanza con Margò non significa solo acquistare un pacchetto volo+hotel, ma vuol dire avere la possibilità di completare il viaggio inserendo anche diversi servizi per scoprire la destinazione a 360°, al giusto prezzo senza le incognite di un viaggio “fai da te”. Perché Margò conviene più del web.

News Correlate