venerdì, 23 Luglio 2021

Con Tour2000 America Latina sconti per chi prenota prima il Capodanno a Cuba

Tour2000 America Latina offre la possibilità di usufruire di tariffe scontate per chi prenota prima i Viaggi Imperdibili (partenze a conferma immediata con minimo 2 partecipanti, voli inclusi e guide parlanti italiano) per trascorrere il Capodanno 2019 a Cuba.

Sconto di 200 euro a persona per chi prenota entro il 30 novembre il tour ‘Capodanno Esclusivo a Cuba’ (10g/8n a 3.390 euro da scontare a persona con voli inclusi), un itinerario di viaggio dove si visiteranno L’Avana, la regione dei Vinales con le piantagioni di tabacco e gli spettacolari ‘mogotes’, le cittadine coloniali di Cienfuegos, Trinidad e Santa Clara con la visita del mausoleo del ‘Che’. Il soggiorno mare è previsto in un resort di lusso a Cayo Ensenachos, un arcipelago formato da numerosissime isole e isolotti ancora intatti e disabitati.

Sconto di 100 euro a persona per chi prenota entro il 30 ottobre i 2 tour ‘Esplorando Cuba’ con partenza 23 dicembre, 10g/8n a 2.590 euro da scontare a persona con voli inclusi, e ‘Esplorando Cuba’ con partenza 30 dicembre 12g/10n a 2.990 euro da scontare a persona con voli inclusi. Da L’Avana si raggiungono le oasi naturalistiche de Las Terrazas nella Sierra del Rosario ed il Parco Naturale Montemar, in seguito si conoscerà l’Arte coloniale visitando le cittadine di Cienfuegos e Trinidad e Santa Clara. Infine, spiagge paradisiache e mare cristallino a Varadero.

www.tour2000.it

News Correlate