mercoledì, 26 febbraio 2020

Due serate per adv firmate Go Scuba per scoprire il diving nelle Filippine

Grande successo con la partecipazione di 50 adv per le serate organizzate a Milano e Torino dedicate al Diving nelle Filippine organizzate da Go Scuba, tour operator della famiglia Go World specializzato nell’organizzazione di viaggi dedicati agli appassionati di subacquea e l’Ente del Turismo delle Filippine.

“Siamo molto soddisfatti della partecipazione numerosa e dell’interesse dimostrato dagli adv per i nuovi programmi Go Scuba nelle Filippine per gli appassionati di subacquea – afferma Marco Berettini, Direttore Commerciale di Go World – Gli adv stanno apprezzando sempre più la specializzazione dei nostri cluster come Go Horse per cavalieri e amazzoni, Go Biker per scoprire il mondo su due ruote, Go to Fish per chi ama la pesca sportiva, Go Trekking per i trekkers, Go Surf per i surfisti e kitesurfers Io Viaggio con Dio per chi vuole riscoprire la sua spiritualità o Go 4 All con i suoi viaggi accessibili”.
“Le Filippine sono una meta in cui c’è ancora tanto da scoprire per i visitatori italiani, sia per quanto riguarda prodotti maturi come quello della subacquea, sia per tanti altri settori come il surf, il trekking o il semplice relax sulle innumerevoli spiagge. È una destinazione complessa, piena di sfaccettature, che stupisce e accoglie ogni visitatore: come Dipartimento del Turismo ci stiamo impegnando molto perché diventi sempre più conosciuta e apprezzata, grazie anche alla collaborazione con partner attenti e collaborativi come il gruppo Go World”, ha detto Gerard Panga, Tourism Attaché Department of Tourism UK & Southern Europe.
Per l’occasione sono stati presentati i nuovi programmi Go Scuba nelle Filippine in programma per il 2020. Buceo Anilao (7g/6n da 570 euro voli esclusi) destinazione must per gli amanti della macro e fotografi subacquei con oltre 50 siti di immersioni in una zona ricca di biodoversità e famosa per i suoi nudibranchi e piccoli pesci.
Dal 7 al 18 maggio 2020, invece, oltre 20 partecipanti si sfideranno nel contest più innovativo dell’anno: il Cluedo Subacqueo (12g/11n, partenza da Milano a 2.970 euro voli inclusi), Go World partecipa con una squadra tutta italiana che affronterà team europei per aggiudicarsi il titolo. L’occasione è ideale per combinare la passione per le immersioni in un sito imperdibile come Leyte con la curiosa competizione subacquea.
In promozione il pacchetto Malapascua Tepanee Resort (11g/10n per soggiorni dal 01/06 al 31/07 e a dal 01/09 al 30/09 a 1.150 euro anziché 1.230 euro) patria degli Thresher shark che possono essere visti in qualsiasi momento dell’anno a Monad Shoal e Kemod Shoal e dove è facile avvistare nudibranchi, pesci rana, mandarino e cavallucci marini lasciando sbalorditi gli amanti della Macro fotografia.

News Correlate